Hubsolute ha ricevuto incarico dal prestigioso gruppo ricettivo Space Hotels di promuovere le strutture nei mercati internazionali.
L’agenzia di Marketing, Sales e PR, specializzata nell’ambito della travel industry, ha una forte expertise nelle aree Hospitality e Retail e, per la catena alberghiera, svilupperà attività e strategie negli ambiti business development, sales e incoming, sia leisure che business.
Space Hotels si contraddistingue per le sue eleganti proprietà (50 in 30 destinazioni) distribuite su tutto il territorio nazionale, che trovano dimora nel cuore pulsante di oltre 30 tra le più significative e splendide località italiane, ponendosi quale scelta privilegiata sia per il business traveller che per il turista.
“Siamo un brand ormai consolidato in Italia e siamo fiduciosi che questa collaborazione sarà un’opportunità per rafforzare il business development anche su mercati internazionali come quello americano con una maggiore presenza” afferma Franco Coppini, Presidente, “Space Hotels, d’altra parte, ha una storia importante ed è sinonimo di qualità e professionalità oltre a vantare un portfolio diversificato di alberghi distribuiti in tutta Italia da nord a sud. È un player fondamentale per gli albergatori perché gli permette di arrivare dove non riuscirebbero ad arrivare da soli. I nostri affiliati sanno che siamo sempre attenti all’evoluzione del mercato e pronti a metterci in gioco per migliorare i nostri standard e la nostra offerta che ci consente di crescere costantemente”.
“Il compito della nostra agenzia, per il brand Space Hotels, è quello di aumentare e riposizionare ulteriormente le strutture sul mercato trade, a livello internazionale”, afferma Mauro Acquati, Chief Business Development Officer di Hubsolute, “un compito che svolgeremo rivolgendoci a diversi player, attraverso lo sviluppo di attività integrate quali la vendita presso il canale agenziale e i consorzi del mercato USA, favorendo l’utilizzo del GDS”.

“Ci impegneremo anche a rafforzare un piano fiere già ben definito dal Management di Space Hotels, attivandoci sia in termini di presidi che di organizzazione di appuntamenti ad hoc con i più importanti player di mercato”, prosegue Mauro Acquati, che conclude spiegando quali sono gli ulteriori key points di questo incarico “Il nostro impegno sarà focalizzato alla promozione attenta e capillare del Brand Space Hotels a livello internazionale, con focus particolare sul mercato nord-americano, oltre alla già menzionata presenza fattiva e proattiva nelle principali fiere e workshop, oltre i confini del Bel Paese”.

Autore

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *