L’incremento delle agenzie di viaggi su tutto il territorio nazionale dei network Gattinoni ha portato all’ampliamento del team dei Responsabili di Area della Rete a supporto delle agenzie Partner. Tra febbraio e marzo hanno fatto l’ingresso nel team commerciale tre importanti figure che presidieranno sempre più il territorio italiano, diventando punti di riferimento per le agenzie di viaggio in questa fase di ripartenza del settore.
I tre nuovi Responsabili di Area, già operativi sui rispettivi territori, sono:
– Ilenia Giannotti che si occuperà di Emilia-Romagna e Repubblica di San Marino.
– Andrea Ferrante, che presidierà le aree di Marche, Umbria Abruzzo e che ha sostituito Giuliano Mastriforti (che ora opera in sede come Customer Care e Concierge Manager guidando un team di persone dedicato al supporto agenzie).
– Il pugliese Francesco Ciardi è invece il nuovo il responsabile d’area di Puglia, Molise e Basilicata.
Le nuove figure sono volti conosciuti dal mercato, alcuni perché già in Gattinoni da anni, altri perché hanno un background estremamente specializzato sui network.

Commenta Antonella Ferrari, Direttore Reti Network: “inserire nuove figure a presidio del territorio non è un fatto scontato, soprattutto in questo momento di ripartenza. Si è rivelato necessario soprattutto in relazione all’ingresso di nuove agenzie localizzate tra Marche, Abruzzo, Umbria ma anche Puglia dove, in particolare, è per noi importante avere un referente in loco con grande conoscenza del territorio”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *