Sette giorni in moto nel nord della Sardegna, da Olbia a Stintino passando da La Maddalena: il World President Tour & Meeting, organizzato da Gattinoni MICE per Ducati, è stata un’esperienza di successo, che ha coinvolto 73 persone provenienti da 24 paesi. Per l’evento che si è tenuto lo scorso 4 giugno, Gattinoni MICE ha gestito l’organizzazione di tutta la parte logistica, dai trasferimenti allo scouting, dalla scelta e prenotazione hotel e ristoranti alla gestione di transfer oltre alla mappatura punti benzina e punti stop: nulla è stato lasciato al caso.
Oltre a percorrere le meravigliose strade del nord Sardegna in sella alle loro moto, i membri dei Ducati Official Club hanno potuto confrontarsi con il management di Ducati nel corso di un’esclusiva convention organizzata dal team di Gattinoni MICE presso la sala meeting dell’Hotel Cala di Lepre.

Commenta Elisa Presutti, Managing Director Gattinoni MICE: “È stato un privilegio essere stati scelti per l’organizzazione di questo importante evento da un’azienda prestigiosa quale Ducati, brand portavoce dell’eccellenza italiana nel mondo. Da Ducati siamo stati incaricati dell’organizzazione logistica dell’evento e in ogni fase di sviluppo abbiamo cercato di unire la passione per la moto all’italianità, curando ogni piccolo dettaglio, partendo dai trasferimenti e arrivi degli ospiti alla convention fino ad ogni tappa dell’itinerario. Abbiamo vagliato e selezionato le location per pranzi, cene e pernottamenti, unendo ai tragitti lungo percorsi mozzafiato, cene in agriturismi per assaporare piatti della tradizione e abbiamo organizzato l’elegantissima cena di gala con vista sul parco naturale de La Maddalena che ha segnato la chiusura dei lavori. Questo appuntamento rinnova una collaborazione già in essere con Ducati e ci stimola a migliorare ogni giorno di più, perfezionando ogni singolo dettaglio, ogni processo e fare squadra con un team vincente.”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *