Il Gruppo Nicolaus accoglie un nuovo membro di caratura internazionale per arricchire il progetto di rinnovamento del brand Valtur. Giampaolo Padula assumerà il ruolo di General Manager del Valtur Cristallo Ski Resort di Cervinia, che inaugurerà la nuova stagione invernale il 1 dicembre.

Il management Valtur esprime grande soddisfazione per l’ingresso di Padula, il quale vanta un prestigioso percorso professionale. Il nuovo GM, all’interno della linea Valtur Lifestyle Collection, ha ricoperto con competenza ruoli chiave in diverse realtà alberghiere, ottenendo risultati significativi, tra cui il conseguimento della stella Michelin in vari hotel, partnership con brand di rilievo come la Maison Krug e miglioramenti della tariffa media giornaliera. Giuseppe Cavallo, AD della Hospitality Company del gruppo, commenta: “Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort stavamo cercando una figura all’insegna dell’eccellenza come quella di Giampaolo Padula. Accogliamo con orgoglio il suo arrivo, che prospetta una leadership visionaria per il consolidamento del posizionamento nel segmento upper upscale.”

Osservando il percorso lavorativo di Padula, è possibile notare il suo ruolo di GM presso rinomati hotel come l’Hotel Caesar Augustus di Capri, l’Hotel d’Inghilterra di Roma, il Grand Hotel Parker’s di Napoli e l’Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo. Padula afferma: “Dopo aver ottenuto risultati significativi sia come GM che come advisor per realtà internazionali, ho percepito la stimolante potenzialità del progetto del Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort. La sfida è quella di portare la struttura oltre il suo ottimo avvio, diversificando risorse innovative, partner prestigiosi e target di clientela.”

L’arrivo di Padula rafforzerà il posizionamento internazionale dell’upscale resort di Cervinia, con particolare attenzione all’area F&B e all’esperienzialità, elementi chiave per definire un soggiorno lussuoso basato sulla personalizzazione e sulla soddisfazione delle aspirazioni degli ospiti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *