L’11 dicembre si terrà la quarta edizione di MHR TOURISM AWARDS presso la prestigiosa sede della Centrale Montemartini a Roma. Quest’anno, l’evento gode del patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Moda, Sport e Grandi Eventi del Comune di Roma e di ENIT.

L’occasione sarà dedicata a celebrare i successi dell’ospitalità e dei viaggi in Italia, premiando i professionisti, gli enti e le aziende che hanno contribuito a far crescere e innovare il turismo italiano. La giuria che decreterà i vincitori sarà composta da esperti del settore dell’ospitalità, presieduti da Palmiro Noschese. Tra i membri della giuria ci sono Gabriella Carlucci, Giorgio Palmucci, Josef Ejarque, Alfonso Iaccarino, Onorio Rebecchini, Dante Colitta, Giuseppe De Martino, Carmen Bizzarri, Antonio Del Piano e gli ideatori del premio Deborah e Paolo Garlando.

Durante la serata, verrà consegnato un premio speciale dedicato a una donna manager del turismo, intitolato a Elena David, in ricordo di una delle più stimate manager dell’ospitalità italiana e internazionale scomparsa di recente. Palmiro Noschese e MHR assegneranno anche due borse di studio ai ragazzi dell’AIPD – Associazione Italiana Persone Down – grazie ai proventi della vendita del libro “I segreti dell’ospitalità: come diventare un manager a 6 stelle” scritto da Palmiro Noschese. Le borse di studio sono destinate a giovani affetti da Sindrome di Down per offrire loro opportunità nel settore alberghiero.

L’evento riunirà direttori e proprietari di hotel, general manager di catene e gruppi alberghieri, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree e di navigazione, stampa, vip, istituzioni e rappresentanti delle principali associazioni di categoria. La serata promette di essere ricca di arte, storia, musica, spettacolo, sapori e sorrisi, caratterizzata dalla tradizionale spettacolarità, glamour e unicità degli eventi organizzati da MHR. La location scelta, la Centrale Montemartini, è un Polo Museale dei Musei Capitolini e rappresenta un esempio straordinario di riconversione in sede museale di un edificio di archeologia industriale.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *