MHR Tourism Awards: l’11 dicembre a Roma la consegna dei microfoni d’argento

L’11 dicembre si terrà la quarta edizione di MHR TOURISM AWARDS presso la prestigiosa sede della Centrale Montemartini a Roma. Quest’anno, l’evento gode del patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Moda, Sport e Grandi Eventi del Comune di Roma e di ENIT.

L’occasione sarà dedicata a celebrare i successi dell’ospitalità e dei viaggi in Italia, premiando i professionisti, gli enti e le aziende che hanno contribuito a far crescere e innovare il turismo italiano. La giuria che decreterà i vincitori sarà composta da esperti del settore dell’ospitalità, presieduti da Palmiro Noschese. Tra i membri della giuria ci sono Gabriella Carlucci, Giorgio Palmucci, Josef Ejarque, Alfonso Iaccarino, Onorio Rebecchini, Dante Colitta, Giuseppe De Martino, Carmen Bizzarri, Antonio Del Piano e gli ideatori del premio Deborah e Paolo Garlando.

Durante la serata, verrà consegnato un premio speciale dedicato a una donna manager del turismo, intitolato a Elena David, in ricordo di una delle più stimate manager dell’ospitalità italiana e internazionale scomparsa di recente. Palmiro Noschese e MHR assegneranno anche due borse di studio ai ragazzi dell’AIPD – Associazione Italiana Persone Down – grazie ai proventi della vendita del libro “I segreti dell’ospitalità: come diventare un manager a 6 stelle” scritto da Palmiro Noschese. Le borse di studio sono destinate a giovani affetti da Sindrome di Down per offrire loro opportunità nel settore alberghiero.

L’evento riunirà direttori e proprietari di hotel, general manager di catene e gruppi alberghieri, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree e di navigazione, stampa, vip, istituzioni e rappresentanti delle principali associazioni di categoria. La serata promette di essere ricca di arte, storia, musica, spettacolo, sapori e sorrisi, caratterizzata dalla tradizionale spettacolarità, glamour e unicità degli eventi organizzati da MHR. La location scelta, la Centrale Montemartini, è un Polo Museale dei Musei Capitolini e rappresenta un esempio straordinario di riconversione in sede museale di un edificio di archeologia industriale.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli