Il 2019 è stato il miglior anno della storia per le presenze italiane in Giordania. Già forte di una crescita a tripla cifra nel 2017 e 2018, che ha consolidato gli arrivi italiani nel paese, la Giordania ha visto crescere nel 2019 i viaggiatori italiani a + 90,4% sull’anno precedente, dato che ha portato l’Italia a essere il secondo paese occidentale come arrivi, dopo gli USA, e staccando di gran lunga paesi leader fino a poco tempo prima per presenze come Germania, Francia e Regno Unito.

Il dato del 2019 è inoltre nettamente superiore all’anno 2010, quando le presenze italiane toccarono il massimo storico con quasi 58.000 visitatori.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *