L’Airport International Group (AIG) ha annunciato che il vettore low cost Wizz Air ha lanciato voli diretti tra l’aeroporto internazionale di Amman, Queen Alia (QAIA), e tre città europee e una mediorientale con due operativi settimanali per destinazione.
Le quattro diverse rotte, inaugurate ad aprile, includono Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Vienna e Abu Dhabi.
‘Siamo lieti che Wizz Air abbia ampliato le sue rotte dirette tramite QAIA quest’anno, collegando Amman alle principali città in tutta Europa e all regione del Golfo’, ha affermato Nicolas Claude, CEO di AIG.
“Avere voli più convenienti verso destinazioni globali è fondamentale per aumentare il traffico a in Giordania e rendere il Regno più accessibile ai turisti, che ora possono visitare per piacere o per affari e godersi le diverse offerte turistiche locali del paese”, ha aggiunto Claude.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *