Giordania: voli Wizz Air da Roma e Milano per Amman

L’Airport International Group (AIG) ha annunciato che il vettore low cost Wizz Air ha lanciato voli diretti tra l’aeroporto internazionale di Amman, Queen Alia (QAIA), e tre città europee e una mediorientale con due operativi settimanali per destinazione.
Le quattro diverse rotte, inaugurate ad aprile, includono Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Vienna e Abu Dhabi.
‘Siamo lieti che Wizz Air abbia ampliato le sue rotte dirette tramite QAIA quest’anno, collegando Amman alle principali città in tutta Europa e all regione del Golfo’, ha affermato Nicolas Claude, CEO di AIG.
“Avere voli più convenienti verso destinazioni globali è fondamentale per aumentare il traffico a in Giordania e rendere il Regno più accessibile ai turisti, che ora possono visitare per piacere o per affari e godersi le diverse offerte turistiche locali del paese”, ha aggiunto Claude.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli