Air Transat, compagnia aerea canadese e rappresentata in Italia da REPHOUSE GSA riprende i voli diretti Italia-Canada dall’aeroporto di Venezia Marco Polo per Montréal e Toronto che opereranno rispettivamente dal 6 maggio 2022 e dal 21 giugno 2022.
La compagnia aerea canadese opererà a maggio 1 volo diretto e da luglio 2 Voli Diretti settimanali (venerdì e lunedì) da Venezia ampliando le possibilità di raggiungere da punto a punto Montréal, la seconda città più grande del mondo in cui si parla francese dopo Parigi e la porta di ingresso nelle meraviglie naturali del Canada dell’Est tra parchi e laghi.
Air Transat collegherà con 1 Volo Diretto settimanale (martedì) Venezia a Toronto.

Voli Diretti (no-stop) da Venezia MONTREAL e TORONTO 2022

– 6 maggio-28 ottobre (venerdì) TS 407 Venezia-Montréal
– 11 luglio – 31 ottobre (lunedì) TS 409 Venezia-Montréal
– 21 giugno-25 ottobre (martedì) TS 307 Venezia-Toronto

I Voli Diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club. I pasti sono serviti a bordo. Ogni poltrona a bordo è dotata di proprio intrattenimento video.

CLASSE ECONOMICA

Le Tariffe in Classe Economica sono di 3 tipologie: Budget, Standard e Flex. La tariffa Eco Standard di Air Transat è quella con più servizi inclusi e sempre vantaggiosa come prezzo: 1 bagaglio da stiva di 23 Kg + pre-selezione del posto standard a bordo. La Tariffa Eco Budget è quella più vantaggiosa per prezzo ma non ha il bagaglio e il posto che possono essere acquistati separatamente.

CLASSE CLUB

Le Tariffe in Classe Club comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili ampio e reclinabile, servizio dedicato, touch screen con porta Usb. I passeggeri che scelgono la Classe Club hanno anche i seguenti vantaggi: check-in banchi dedicati, l’imbarco prioritario, consegna bagagli prioritaria.

VIAGGIARE IN CANADA

I viaggiatori completamente vaccinati non avranno più bisogno di fornire un pre-test COVID-19 per entrare in Canada, ma possono essere selezionati a campione per effettuare un test molecolare COVID-19, ma non sono tenuti alla quarantena in attesa del risultato del test. I requisiti per entrare in Canada dal mese di Aprile 2022 sono: Passaporto valido, Doppia vaccinazione, ETA e aver scaricato l’App ArriveCAN 72 ore prima della partenza.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *