Glamour Tour Operator ha annunciato l’ingresso di Alessandro Vaneffi nel ruolo di Direttore Operativo. Con una solida esperienza nel settore turistico e un background di successo come Project Manager e Trainer Amadeus, Vaneffi apporta una visione innovativa e competenze strategiche che arricchiranno il team di Glamour.

L’arrivo di Vaneffi rappresenta un’opportunità per entrambe le parti. “Entrare a far parte di Glamour Tour Operator è un’opportunità emozionante. Sarà un onore mettere a frutto la mia esperienza per contribuire alla crescita e al successo di questa affermata azienda nel settore turistico”, ha dichiarato Vaneffi in merito al suo nuovo incarico.
Prima di unirsi a Glamour Tour Operator, Vaneffi ha occupato posizioni chiave in diverse aziende del settore turistico, tra cui Lufthansa City Centre, Lufthansa German Airlines, T&T Tourandtravel, e Agenda S.R.L. Ha ricoperto ruoli come Booking Agent, Ticketing Supervisor, Direttore Operativo, Product Supervisor e Trainer IATA, dimostrando competenze approfondite in varie aree operative e formative.

Il titolare di Glamour Tour Operator, Luca Buonpensiere, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Alessandro Vaneffi come nostro nuovo Direttore Operativo. La sua esperienza nel settore turistico è un valore aggiunto per Glamour Tour Operator. Condividiamo una visione comune di eccellenza nel servizio e siamo certi che la sua leadership dinamica contribuirà al nostro impegno per offrire esperienze di viaggio straordinarie. Siamo pronti a crescere insieme e a portare Glamour Tour Operator a nuove vette di successo nel mondo del turismo”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli