Glamour Tour Operator ha annunciato l’ingresso di Alessandro Vaneffi nel ruolo di Direttore Operativo. Con una solida esperienza nel settore turistico e un background di successo come Project Manager e Trainer Amadeus, Vaneffi apporta una visione innovativa e competenze strategiche che arricchiranno il team di Glamour.

L’arrivo di Vaneffi rappresenta un’opportunità per entrambe le parti. “Entrare a far parte di Glamour Tour Operator è un’opportunità emozionante. Sarà un onore mettere a frutto la mia esperienza per contribuire alla crescita e al successo di questa affermata azienda nel settore turistico”, ha dichiarato Vaneffi in merito al suo nuovo incarico.
Prima di unirsi a Glamour Tour Operator, Vaneffi ha occupato posizioni chiave in diverse aziende del settore turistico, tra cui Lufthansa City Centre, Lufthansa German Airlines, T&T Tourandtravel, e Agenda S.R.L. Ha ricoperto ruoli come Booking Agent, Ticketing Supervisor, Direttore Operativo, Product Supervisor e Trainer IATA, dimostrando competenze approfondite in varie aree operative e formative.

Il titolare di Glamour Tour Operator, Luca Buonpensiere, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Alessandro Vaneffi come nostro nuovo Direttore Operativo. La sua esperienza nel settore turistico è un valore aggiunto per Glamour Tour Operator. Condividiamo una visione comune di eccellenza nel servizio e siamo certi che la sua leadership dinamica contribuirà al nostro impegno per offrire esperienze di viaggio straordinarie. Siamo pronti a crescere insieme e a portare Glamour Tour Operator a nuove vette di successo nel mondo del turismo”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *