Si è concluso con successo il TTG Travel Experience per Glamour Tour Operator che durante la fiera ha presentato, oltre ai risultati positivi raggiunti nel 2023, anche il nuovo catalogo di Capodanno 2024. Catalogo accattivante che offre un’ampia selezione di destinazioni da sogno tra cui New York, Miami, Messico, Seychelles, Mauritius, Maldive, con partenze dalle principali città italiane, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in grande stile. Tra le novità diverse mete europee. Che si sia alla ricerca di una fuga romantica in una città affascinante o che si desideri esplorare destinazioni esotiche e lontane, sicuramente il catalogo sarà la fonte d’ispirazione giusta per un Capodanno da ricordare.
Glamour Tour Operator esprime piena soddisfazione per il successo della sua partecipazione al TTG Travel Experience di Rimini. L’evento si è rivelato una grande opportunità per connettersi con agenzie di viaggi e professionisti del settore.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti alla fiera di Rimini, un evento importante che ci ha permesso di stabilire o rafforzare connessioni significative con le migliori agenzie di viaggi e professionisti del settore. La partecipazione al TTG è stata un successo e ha confermato il nostro impegno a offrire sempre esperienze di viaggio uniche.” afferma Luca Buonpensiere titolare di Glamour Tour Operator.

“È stata anche l’occasione per presentare il nostro nuovo catalogo di Capodanno 2024, che offre un’ampia gamma di destinazioni a breve e lungo raggio tra cui scegliere per celebrare le festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno. Rappresenta il risultato del nostro lavoro costante per fornire esperienze di viaggio sempre uniche e straordinarie e per ispirare i nostri clienti a esplorare il mondo in maniera esclusiva. ” dichiara Buonpensiere.

Per ringraziare inoltre tutte le agenzie di viaggi che hanno reso possibile il successo del tour operator e il traguardo dei 30 anni di attività appena compiuti e celebrati in occasione del Glamour Exclusive Weekend, Glamour Tour Operator ha proiettato un emozionante video direttamente da New York.

Il video testimonia l’impegno di Glamour nel fornire esperienze di viaggio straordinarie e l’importanza delle preziose partnership con le agenzie di viaggi. È un omaggio alle relazioni costruite nel corso degli anni e all’entusiasmo di tutti coloro che condividono la passione per il viaggio. “Siamo grati per il nostro passato e ansiosi di un futuro in cui grazie a queste sinergie continueremo a superare ogni aspettativa e a offrire esperienze di viaggi indimenticabili.” conclude Buonpensiere.

Da oltre tre decenni, Glamour Tour Operator ha guidato l’industria dei viaggi attraverso un impegno costante nell’anticipare il mercato e nel creare esperienze di viaggio uniche. Questa straordinaria storia di successo è il risultato di passione, e di una dedizione attenta e costante a fornire ai propri clienti e alle agenzie di viaggi le migliori soluzioni possibili. L’anticipazione è nel suo DNA. Glamour ha sempre cercato di capire le tendenze emergenti del settore dei viaggi e di offrire anticipatamente esperienze uniche che potessero soddisfare le esigenze in evoluzione dei propri clienti. Questa capacità di anticipazione ha permesso al tour operator viareggino di presentare offerte uniche e sorprendenti. Ogni destinazione, ogni pacchetto e ogni itinerario sono curati con la massima attenzione ai dettagli per garantire esperienze memorabili e coinvolgenti. Glamour è orgogliosa, d’altra parte, di offrire un’assistenza costante alle agenzie di viaggi e ai propri clienti, garantendo che ogni fase del viaggio sia sempre impeccabile.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *