Dal 14 al 18 di febbraio sarà possibile usufruire di sconti fino al 40% su GNV sulle prenotazioni per viaggi fino a settembre 2024 su tutti i collegamenti escluse le Baleari.
Lo comunica Matteo Della Valle – Chief Passengers Sales&Marketing Officer di GNV – durante la BIT 2024 e annuncia l’arrivo di GNV Polaris, «il primo di quattro traghetti di nuova costruzione ad alti standard ambientali che a partire da fine anno si unirà alla nostra flotta. Nel 2024 aggiungeremo una terza nave sulla Genova-Palermo durante l’alta stagione – continua il manager – e miglioreremo l’offerta sulle rotte per la Sardegna».
L’anno si è chiuso con un 5% di crescita rispetto al 2022 in termini di passeggeri trasportati. «Iniziamo il 2024 aspettandoci una domanda in crescita, in linea con quanto stiamo vedendo in questi primi mesi dall’apertura delle prenotazioni. Nel 2024, inoltre, renderemo operativo il nuovo servizio di reservation che porterà molti vantaggi per i partner e includerà importanti novità andando a integrarsi al sistema esistente; rinnoveremo il programma di fidelizzazione My GNV e applicheremo un importante miglioramento alle loyalty, puntando a creare legami sempre più forti e continuativi nel tempo con i nostri clienti diretti e con le agenzie di viaggio che costituiscono da sempre un partner fondamentale per il nostro business», conclude Della Valle.
Tra le linee alle quali potrà essere applicata la promozione sono comprese quelle del mercato italiano per la destinazione Sardegna dove la compagnia opera con le tratte da Civitavecchia e Genova verso Olbia ma anche sulla Genova-Torres; in Sicilia con i collegamenti da e per Palermo con Genova e Napoli, le linee da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese, con un’offerta che consente di collegare l’isola ai porti più importanti dell’arco tirrenico.
Rientrano nella promozione anche le altre destinazioni della Compagnia, tra cui il Marocco dove sono posizionate navi da e per Italia, Spagna e Francia, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti Genova-Tangeri, Civitavecchia-Tangeri, Barcellona-Tangeri e Barcellona-Nador, Sète-Tangeri, Sète-Nador e Almeria-Nador; l’Albania con la linea Bari-Durazzo; infine, la Tunisia con le partenze dai porti di Genova, Civitavecchia e Palermo per Tunisi.