Riparte l’estate di Going con una doppia novità in Sicilia. Da una parte viene riconfermato il GoResort Perdepera con l’apertura del villaggio in Sardegna il prossimo 5 luglio, mentre dall’altra il tour operator amplia la sua programmazione con due boutique hotel sull’isola di Favignana in Sicilia: il Baglio Sull’Acqua e Cas’almare che sono gestite in esclusiva dal tour operator.

“Sardegna e Sicilia sono due destinazioni di punta nella programmazione Italia di Going, complementari dal punto di vista target con Perdepera ideale per le famiglie e Favignana per chi ama un stile informale ma lussuoso e casual chic” – spiega Emmer Guerra, brand manager Going – inoltre, per una maggiore sicurezza dei nostri clienti, abbiamo riprogettato gli spazi comuni con un rigido protocollo”.

Viene riconfermato il GoResort Perdepera con un importante impegno sul volato con Alitalia da Milano Malpensa a partire dalla prima rotazione di domenica 5 luglio. Rimane confermata la possibilità di raggiungere la struttura in nave con Grandi Navi Veloci tramite il collegamento in partenza da Genova verso Olbia e Porto Torres. Attenzione speciale agli ospiti con un’animazione più di concierge, l’introduzione del servizio di cameriere dedicato al buffet, stanze costantemente sanificate e un’ampia spiaggia che permetterà di rispettare le norme sul distanziamento sociale. Il Perdepera Resort si estende su una superficie di oltre 65.000 mq2, per tanto si presta perfettamente a rispettare le nuove norme antiCovid imposte dal governo.

La doppia novità in Sicilia sull’isola di Favignana riguarda i Boutique Hotel Il Baglio sull’Acqua e Cas’almare.
La prima struttura è un tipico Baglio dell’800 con solo dieci camere (suite, junior suite, superior, deluxe), tutte personalizzate, arredate in stile riad marocchino e inserite in un rigoglioso giardino che racconta l’atmosfera di una Sicilia di magia e profumi. Fiore all’occhiello de Il Baglio sull’Acqua è il ristorante Aziza dove il giovane e talentuoso Chef Francesco Costanzo propone un’autentica cucina siciliana rivisitata in chiave moderna ma legata ai prodotti del territorio.

Cas’almare invece è una struttura più raccolta, un vero “scoglio sul mare” con solo quattro camere fra deluxe e superior, dove sentirsi veramente a casa circondati da un arredamento intimo e raffinato e in piena armonia con la natura. Cas’almare è un’esclusiva oasi di pace con spiaggia privata.

Entrambe le strutture prevedono la quotazione del singolo soggiorno con prima colazione: su richiesta il tour operator potrà andare a quotare gli altri servizi come volo e trasferimenti. Per i boutique hotel di Favignana sono previste soluzioni flessibili di 3 e 5 notti ideali per andare a comporre un tour alla scoperta della Sicilia occidentale, oltre alla “classica” settimana di 7 giorni.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *