creta going resort

Going Resort rafforza la propria presenza nelle isole greche e annuncia l’ingresso nel suo portafoglio del Minos Imperial Luxury Beach Resort and Spa. La nuova proposta, situata direttamente sulla spiaggia di Volakias nella parte nordorientale di Creta, si rivolge a famiglie, coppie e viaggiatori alla ricerca di un soggiorno attivo e di qualità, seguendo la filosofia Going Stylosophy.

Il resort offre un contesto esclusivo per la clientela italiana. Per la stagione estiva 2025 sono previsti collegamenti diretti da giugno a settembre: da Roma Fiumicino il sabato e da Milano Malpensa il sabato e la domenica. La formula di soggiorno è particolarmente flessibile. I viaggiatori possono infatti optare per pacchetti settimanali o scegliere la formula à la carte, combinando soggiorni di durata variabile con voli di linea o low-cost. Questa opzione amplia la possibilità di partenza da numerosi aeroporti italiani.

Affacciato sul Mar Egeo, il Minos Imperial si distingue per la sua posizione privilegiata e per l’ampia gamma di servizi. La struttura dispone di 11 piscine: 6 accessibili a tutti gli ospiti, 4 dedicate a famiglie e bambini, una esclusivamente per adulti e 60 piscine private annesse alle camere di categoria superiore. Le aree prendisole comprendono 1.200 postazioni, garanzia di comfort anche nei periodi di alta stagione. Completano l’offerta un lazy river, scivoli d’acqua, palestra climatizzata, campi da tennis e beach volley, oltre a un’ampia gamma di attività sportive e acquatiche. I più piccoli possono contare sul club dedicato Joyland e su un programma quotidiano di spettacoli e intrattenimento soft.

“L’inserimento del Minos Imperial nel portafoglio Going Resort rappresenta una scelta strategica”, spiega Beppe Pellegrino, direttore di Going Resort. “Ci permette di offrire una proposta di alta qualità in una delle destinazioni più richieste come Creta. Puntiamo a valorizzare strutture che coniughino la raffinata ospitalità locale con standard internazionali”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli