Groups360 e Hilton hanno annunciato il lancio globale di GroupSync Engage, la prima soluzione integrata di prenotazione diretta del settore alberghiero per gruppi, adottata dalla maggior parte degli hotel del portfolio Hilton. Incorporato nel sistema di prenotazione centrale di Hilton, GroupSync, che comincerà a diffondersi a livello globale questo mese, fornirà agli organizzatori di eventi la possibilità di visualizzare la disponibilità in tempo reale e prenotare blocchi di camere per piccoli gruppi in 5.000 hotel all’interno del portfolio globale di Hilton.
“Questa soluzione di prenotazione integrata è in grado di risolvere una problematica di lunga data tra gli event planner – l’incapacità di verificare se un hotel ha la disponibilità di camere per ospitare gruppi. Applicando a quasi tutte le nostre strutture in tutto il mondo il sistema di prenotazione online diretta per blocchi di camere riservate a piccoli gruppi, offriamo una modalità di prenotazione più semplice e affidabile per tutti”, ha dichiarato Oral Muir, vice president, Global Distribution, Hilton. “Da sempre in Hilton affianchiamo le persone che si mettono al servizio delle persone, creando soluzioni innovative con partner strategici, per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti”.

Le compagnie alberghiere che implementano GroupSync Engage offrono una soluzione rivoluzionaria di prenotazione immediata per chi pianifica riunioni ed eventi, con la possibilità di verificare all’istante la disponibilità di camere e spazi. Offrendo agli event planner la visione in tempo reale della disponibilità e delle tariffe delle camere per gruppi, GroupSync semplifica l’esperienza per circa due terzi delle RFP che hanno necessità di informazioni relative all’organizzazione di eventi. GroupSync Engage fornisce agli organizzatori anche l’opportunità di prenotare camera e spazi per eventi o entrambi in modo sicuro online.

“GroupSync Engage sta rivisitando il settore dell’ospitalità, così da rendere la prenotazione di piccoli gruppi semplice, trasparente ed efficiente sia per gli hotel sia per gli organizzatori di eventi”, ha commentato Kemp Gallineau, CEO di Groups360. “La nostra azienda intende fornire una tecnologia integrata che semplifica le prenotazioni di gruppo. Siamo lieti di collaborare con Hilton in quanto Gruppo leader del settore per offerte nel campo del turismo congressuale”.

Gli organizzatori di eventi possono prenotare blocchi di camere presso gli hotel Hilton direttamente in GroupSync o valutare la disponibilità prima di inviare una RFP per camere e spazi per eventi.
Grazie alla rapida adozione della tecnologia GroupSync Engage lanciata di recente, Groups360 prevede che circa 20.000 delle quasi 200.000 proprietà in GroupSync saranno attrezzate per offrire prenotazioni di gruppo online entro la fine del 2021, mentre tutte le 200.000 proprietà possono ricevere RFP elettroniche attraverso GroupSync.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *