Il Gruppo Uvet comunica che Carlo Silvestri, attuale Responsabile del reparto Pianificazione e Controllo, assume anche l’incarico di Chief Financial Officer in sostituzione del dimissionario Paolo Donzelli.
Carlo Silvestri lavora in Uvet da 15 anni, rispondendo direttamente al Presidente Luca Patanè. Paolo Donzelli lascia il suo incarico dopo circa 18 anni di collaborazione in cui ha ricoperto le cariche di CFO e, in alcune società del Gruppo, di CEO e membro del board.
“Con Paolo Donzelli al mio fianco sono stati anni di grande crescita per il Gruppo. Insieme abbiamo raggiunto traguardi veramente ambiziosi” – commenta Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – “Auguro a Paolo i migliori successi professionali per i suoi progetti futuri e a Carlo va il mio in bocca al lupo per la nuova sfida professionale che l’attende. Carlo, con la sua consolidata esperienza pluriennale nel Gruppo, è stato scelto proprio in una logica di continuità per tutte le sfide che ci attendono”.

“Ringrazio il Presidente Luca Patanè per la fiducia che ha voluto dimostrarmi con un incarico così importante e di responsabilità” – ha commentato Carlo Silvestri, nuovo CFO del Gruppo – “Sono pronto a mettere al servizio di Uvet tutta l’esperienza e le competenze che ho maturato nel corso degli anni, consapevole delle sfide che si prospettano per tutto il settore e per il Gruppo”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *