L’Hard Rock inaugura a Milano il mix, unico nel suo genere, di musica, intrattenimento, merchandising iconico e autentica cucina americana. I milanesi, così come i turisti, avranno la possibilità di sperimentare il nuovo design e le ultime tendenze dell’Hard Rock Cafe di via Dante 5, vicino al Duomo, nel pieno centro della città (MM Cordusio) dove ha appena aperto il ristorante in aggiunta allo store che ha inaugurato a giugno.
Gli ospiti dell’Hard Rock Cafe Milan da inizio luglio possono gustare piatti freschi e di qualità, da un menù tra i più vasti e ricchi della storia del marchio, che porta a Milano tutte le sue proposte. Il nuovo menu di Hard Rock, infatti, mette sotto i riflettori il suo Legendary Burger, con gli altri piatti iconici quali Wings, Classic Nachos, Sliders e gli antipasti, tra cui le Famous Fajitas e i Tupelo Chicken Tender.
Il Cafe, di 809 metri quadrati su due livelli e con due palchi per la musica dal vivo, ospita 250 posti a sedere al coperto. All’ingresso, al piano terra, gli ospiti possono visitare il Rock Shop, per poi addentrarsi nella zona ristorante che include il bar e un palco per la musica dal vivo, visibile da ogni angolo del Cafe. Al primo piano, invece, una zona VIP da poter riservare per piccoli eventi privati.

Ad adornare le pareti dell’Hard Rock Cafe di Milano la Memorabilia della collezione iconica di Hard Rock: dal Re del Pop Michael Jackson con la sua giacca dorata realizzata su misura per lui da Dennis Tompkins e Michael Bush, all’intimo di Madonna, indossato dalla Regina del Pop durante il suo “Who’s That Girl” World Tour del 1987 e presente anche nel suo video Ciao Italia!. Saranno esposti sulle pareti anche il reggiseno in pizzo di Cher, insieme alla bellissima giacca in velluto verde lime, confezionata appositamente per Elton John dal leggendario stilista Stephen Sprouse. Gli ospiti potranno inoltre ammirare lo scintillante costume da bagno rosso senza spalline indossato da Rihanna nel video ultra-glam del 2008 dei Maroon 5 “If I Never See Your Face Again”, accanto a quelli di Rockstar italiane come Ligabue, Lacuna Coil, Negramaro e molti altri ancora.

Il Rock Shop offrirà infine prodotti di ispirazione musicale e articoli da collezione tipici dell’Hard Rock Cafe. I fan possono acquistare qui merchandising esclusivi ispirati alla città di Milano, così come le tanto ambite spille.
“Milano, la città della moda e il principale centro finanziario d’Italia, diventa la quinta città italiana dopo Roma, Firenze, Venezia e Verona ad ospitare un Hard Rock Cafe. Promettiamo di tenere alto lo spirito e la filosofia del marchio, offrendo esperienze sorprendenti.” – commenta Anibal Fernandez, Vice President of Franchise Operations di Hard Rock International.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *