Nel 2024 le priorità dei viaggiatori saranno le destinazioni inesplorate, la creazione di nuovi ricordi e nuove avventure: per soddisfare queste esigenze, Hilton ha svelato le sue 24 nuove strutture che apriranno il prossimo anno.
Dal vivere gli ambienti unici e meravigliosi del Waldorf Astoria Seychelles Platte Island al passare da una piscina all’altra tra le sei presenti al DoubleTree by Hilton Malta, passando per la vista panoramica sul maestoso Himalaya dell’Hilton Kathmandu, i viaggiatori avranno l’imbarazzo della scelta. Questo elenco illustra alcuni dei nuovi hotel che entreranno a far parte del portfolio Hilton il prossimo anno in Europa, Medio Oriente e Africa.

Waldorf Astoria Seychelles Platte Island – Platte Island, Seychelles

Il Waldorf Astoria Seychelles Platte Island creerà un nuovo punto di riferimento per il lusso nell’Oceano Indiano, trovandosi a poco più di 130 chilometri a sud di Mahé, in un atollo incontaminato circondato
da foreste di palme e da uccelli marini migratori e tartarughe, protetto dalla propria laguna e dalla barriera corallina. Il resort ospiterà 50 ville fronte mare, alcune delle quali presenteranno fino a cinque camere da letto per esperienze di vacanza uniche, tutte dotate di piscina privata e concierge personale. La maggior parte del paesaggio circostante di Platte Island, che ospita tartarughe Hawksbill, aquile di mare, mante e squali balena, è rimasto intatto e promette agli ospiti tante novità e un’atmosfera magica.

Embassy Suites by Hilton Dubai Business Bay – Dubai, Emirati Arabi Uniti

L’Embassy Suites by Hilton Dubai Business Bay sarà il primo hotel del marchio negli Emirati Arabi Uniti e verrà inaugurato nella vivace zona di Business Bay, vicino a Dubai Downtown. La struttura, che dispone di 104 camere da letto, offrirà ai viaggiatori sia leisure che business un’esperienza di alto livello con un servizio clienti di prima classe. L’hotel offrirà suite con una camera da letto e monolocali con vista sul Burj Khalifa e sulla skyline di Dubai, oltre a un centro fitness completamente attrezzato con uno spazio di allenamento all’aperto, una piscina, un’ampia sala da ballo e spazi flessibili per eventi. Oltre alla colazione gratuita su ordinazione ogni mattina, gli ospiti potranno sperimentare per la prima volta negli Emirati Arabi Uniti l’esclusiva offerta dell’Embassy Suites by Hilton “Evening Reception”, che offrirà loro l’opportunità di rilassarsi con snack e bevande gratuite.

Hampton by Hilton London Old Street – Londra, Regno Unito

Situato nel cuore di East London, l’Hampton by Hilton Old Street coniuga perfettamente il comfort moderno con le coinvolgenti esperienze locali. A soli cinque minuti a piedi dalla stazione di Old Street, l’hotel di 109 camere offre una comodità impareggiabile a chi viaggia per lavoro o per piacere. Con una passeggiata di 10 minuti si possono raggiungere i vivaci bar e ristoranti di Shoreditch, l’eclettica street art e lo shopping di Brick Lane, oltre a diverse iconiche sedi di concerti. Per coloro che desiderano spingersi a esplorare oltre i dintorni dell’hotel, attrazioni imperdibili come la Torre di Londra e il British Museum si trovano a meno di tre chilometri di distanza. L’hotel è inoltre ben collegato alla City di Londra, il principale polo finanziario d’Europa. Gli ospiti potranno godere dell’esperienza perfetta e dei servizi attenti per i quali l’Hampton by Hilton è noto, tra cui spazi comuni flessibili, oltre a Wi-Fi gratuito, colazione calda e centro fitness 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Conrad Bahrain Financial Harbour – Bahrain

L’attesissima apertura fa parte del Bahrain Financial Harbour, una struttura commerciale sul lungomare situata nella Bahrain Bay. Con 96 suite e due attici, la struttura offrirà agli ospiti dell’hotel e ai residenti una posizione eccezionale per godere di una spettacolare vista sulla costa del Golfo Arabico, pur essendo comodamente situata nel cuore del quartiere residenziale e commerciale della capitale.

Canopy by Hilton Seychelles – Isola di Mahé, Seychelles

Situato sulla spiaggia Anse à la Mouche di Mahé, famosa per le sue acque calme e poco profonde, questo resort vuole portare un nuovo senso di vivacità alla comunità oceanica. Il primo resort Canopy by Hilton al mondo offrirà 120 camere di ispirazione locale e spazi per ospitare riunioni ed eventi più intimi. Gli ospiti potranno gustare una cucina squisita nei due punti di ristoro del resort, optare per una fuga rilassante nella spa, nuotare nella piscina con accesso diretto alla spiaggia o fare snorkeling nelle acque cristalline. Il Canopy by Hilton Seychelles dista 10 minuti di auto dal Jardin du Roi Spice Garden e 20 minuti di auto dal Seychelles Golf Club.

Hilton Cairo Nile Maadi – Cairo, Egitto

Affacciato sul fiume Nilo, l’Hilton Cairo Nile Maadi si troverà a meno di cinque chilometri dalle più famose attrazioni del Cairo, tra cui la Chiesa della Vergine Maria, la Chiesa Sospesa, il Museo della Civiltà Egizia e il Museo Copto. L’aeroporto internazionale del Cairo CAI dista 28 chilometri. L’hotel offrirà diversi ristoranti e bar, una spa con servizi completi, una piscina all’aperto e un centro fitness.


Keight Hotel Opatija, Curio Collection by Hilton – Opatija, Croazia

Il Keight Hotel Opatija sarà la prima struttura di Curio Collection by Hilton in Croazia. L’hotel, con 54 camere, sarà dotato di un solarium sul tetto con piscina e bar per il relax degli ospiti, con vista sui tetti di tegole rosse che decorano gli edifici ottocenteschi del centro città. Un secondo bar e ristorante al piano terra consentirà agli ospiti di scegliere tra cene all’aperto sul tetto e pasti informali all’interno.
Situato nel cuore della città balneare di Opatija, il Keight Hotel Opatija, Curio Collection by Hilton si trova a meno di due minuti a piedi dal mare.

Anglo American Hotel Florence, Curio Collection by Hilton – Firenze, Italia

Situato nel centro storico di Firenze, a due isolati dal fiume Arno in un tranquillo quartiere del centro, l’elegante Anglo American Hotel Florence, Curio Collection by Hilton riflette la storia e il fascino della città. Progettato all’insegna della sostenibilità, la ristrutturazione dell’hotel si è concentrata sul restauro dell’architettura storica dell’edificio e delle finiture originali, come le romantiche persiane alla fiorentina che incorniciano le finestre. Nel cortile esterno dell’hotel, tipico delle ville italiane, verrà servito un menu toscano ispirato ai sapori, alle tradizioni e agli ingredienti di stagione locali.

Duo Hotel Lisbon, Curio Collection by Hilton – Lisbona, Portogallo

La struttura, la cui apertura è prevista per la primavera del 2024, abbinerà un edificio tradizionale del XIX secolo a un nuovo edificio secondario, collegati tra loro da un cortile interno con uno splendido paesaggio. L’hotel disporrà di 75 eleganti camere, un ristorante aperto tutto il giorno, una caffetteria, un bar, uno spazio per riunioni e una pasticceria portoghese, che offrirà agli ospiti invitanti torte e pasticcini locali. La sera, il ristorante dell’hotel si estenderà nel cortile, consentendo agli ospiti di gustare deliziosi pasti all’aperto. L’hotel sarà situato nella vivace zona ovest della città, vicino a molte delle principali attrazioni turistiche, ristoranti e aree commerciali.

DoubleTree by Hilton Malta – Malta

Situato lungo la suggestiva costa di St Paul’s Bay, l’hotel fronte mare aprirà per la stagione estiva 2024. L’hotel dispone di 485 camere con balcone privato e di ampie strutture per il tempo libero che comprendono quattro ristoranti mediterranei e tre bar, quattro piscine all’aperto, due piscine coperte e una spa di lusso. Gli ospiti potranno anche approfittare della posizione dell’hotel, con accesso diretto al mare, rendendo il DoubleTree by Hilton Malta una destinazione ideale per rilassarsi e rigenerarsi.
Inoltre, le splendide location disponibili e le deliziose offerte culinarie faranno da cornice a matrimoni ed eventi.

Legacy Hotel Cascais, Curio Collection by Hilton – Cascais, Portogallo

Con un paesaggio idilliaco che ha affascinato scrittori, artisti e nobili di tutta Europa nel XX secolo, Cascais è l’ultima destinazione portoghese del portfolio europeo in espansione di Curio Collection by Hilton. Il Legacy Hotel Cascais, Curio Collection by Hilton dispone di 59 camere, molte delle quali dotate di splendidi balconi con vista mare sulle pittoresche spiagge della città. Gli ospiti potranno usufruire del bar della hall, del ristorante, della piscina, della spa e del centro fitness dell’hotel, prima di esplorare le numerose attrazioni di Cascais, come l’imponente Museo Conde de Castro Guimarães, con la sua impressionante collezione di arte e di mobili indo-portoghesi.

Hampton by Hilton Grayston Sandton – Sandton, Sud Africa

Hampton by Hilton Grayston Sandton segna il debutto del marchio Hampton by Hilton in Africa. La struttura sarà situata in una delle zone più ricche di Johannesburg e disporrà di 158 camere, una zona di benvenuto, un’area fitness e una piscina all’aperto.


Conrad Singapore Orchard – Singapore

A pochi passi dal vivace quartiere dello shopping di Orchard Road e dai Giardini Botanici di Singapore, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, Conrad Singapore Orchard darà il benvenuto a una nuova esperienza di lusso consapevole, con il suo approccio audace all’arte e l’autentico legame con la natura. Dotato di 445 sofisticate camere in stile residenziale, tra cui 46 suite progettate con cura e dotate di doppia terrazza, il Conrad Singapore Orchard consente a ogni ospite di sperimentare la significativa ospitalità e il servizio mirato che Conrad Hotels & Resorts offre. Gli ospiti potranno godere di una offerta culinaria pluri-premiata, che comprende un ristorante stellato Michelin e bar eleganti, oltre 1.500 metri quadrati di spazi per riunioni ed eventi, una lounge executive contemporanea, un programma pet friendly, oltre a un centro fitness e una piscina completamente attrezzati.

Hilton Kathmandu – Kathmandu, Nepal

Hilton Hotels & Resorts debutta in Nepal con l’Hilton Kathmandu, situato nel cuore della Valle di Kathmandu. L’hotel presenta una miscela armoniosa del ricco patrimonio nepalese e del design moderno, offrendo una vista panoramica della maestosa catena montuosa dell’Himalaya. L’hotel dispone di 173 camere, affiancate da spazi versatili per eventi che possono essere personalizzati in base alle diverse occasioni. Le opzioni di ristorazione includono un ristorante aperto tutto il giorno, un iconico rooftop bar che offre un punto di vista mozzafiato e una gastronomia “grab-and-go” con un concetto unico di street market. In tutta la struttura, gli ospiti possono immergersi nel fascino dell’arte e della cultura locali, come dimostrano i dettagli meticolosamente realizzati e l’incorporazione di ornamenti tradizionali.

Motto by Hilton Hong Kong Soho – Hong Kong

Micro-albergo di qualità con un’elegante atmosfera urbana, il Motto by Hilton Hong Kong Soho combina perfettamente camere intelligentemente compatte, spazi comuni affascinanti e un’offerta F&B molto curata, rendendolo il punto di partenza assoluto per gli esploratori urbani. L’hotel di Hong Kong, il primo Motto by Hilton in Asia Pacifica, è situato nel quartiere privilegiato di Sheung Wan, rinomato per l’offerta di ristoranti, boutique di charme e gallerie d’arte, che immerge gli ospiti nella vivace energia della città. Per gli esploratori urbani, l’hotel presenta nuovi modi di soggiornare con 274 microcamere premium, tra cui camere che possono essere collegate e configurate come suite, o che si adattano a famiglie o gruppi più numerosi. L’hotel è un punto di riferimento per gli abitanti del luogo per prendere un caffè al mattino o per uscire dopo una giornata di lavoro, e presenta attrazioni uniche, tra cui eventi creativi locali, feste di quartiere nel fine settimana, “third wave coffee” in collaborazione con torrefazioni locali e altro ancora.

DoubleTree by Hilton Vientiane – Vientiane, Laos

Hilton debutta in Laos con il DoubleTree by Hilton Vientiane. Situato all’incrocio tra Rue Setthathilath e Rue Manthatourath, è vicino a That Dam, un iconico stupa nel cuore della città. Questa zona del centro ospita una splendida architettura coloniale francese e un’ampia gamma di ristoranti e caffè caratteristici. Diverse attrazioni storiche e culturali, come il Palazzo Presidenziale e il Tempio di Sisaket, si trovano a breve distanza dall’hotel e sono quindi comode da esplorare a piedi. Anche i mercati locali, come il Talat Sao Morning Market e il Riverside Night Market, sono facilmente raggiungibili dall’hotel. L’hotel si trova inoltre a circa cinque chilometri dall’aeroporto internazionale di Wattay.


Hilton Garden Inn Bangkok – Bangkok, Tailandia

L’Hilton Garden Inn Bangkok si troverà di fronte a ICONSIAM, il più recente mega centro commerciale di Bangkok, inaugurato nel 2018. In una posizione ideale sulle rive del fiume Chao Phraya, gli ospiti possono accedere a questa parte dinamica della città attraverso barche e taxi acquatici che offrono uno sfondo di templi, palazzi e monumenti storici mozzafiato. Una serie di attrazioni per il tempo libero, centri commerciali e punti di ristoro alla moda sono facilmente raggiungibili dall’hotel lungo il percorso del Chao Phraya River Express Boat. L’hotel dispone di 241 camere ben arredate, di un ristorante aperto tutto il giorno e di tre spaziose sale riunioni con finestre in vetro che consentono l’ingresso della luce naturale. Gli ospiti che desiderano rilassarsi possono usufruire del centro fitness e della piscina all’aperto.

Canopy by Hilton Osaka Umeda – Osaka, Giappone

Il Canopy by Hilton Osaka Umeda, che segna l’arrivo del brand in Giappone, sarà situato in un grattacielo di 26 piani nel quartiere nord dell’Umekita Second Project. Con un’estensione di 16 piani, l’hotel di 308 camere sarà dotato del Canopy Central con un rooftop bar, il cuore dell’hotel dove gli ospiti potranno sentirsi come in un’estensione del quartiere. L’hotel disporrà anche di una Transfer Lounge con un centro fitness e sale riunioni, e di un caffè al piano terra affacciato sul parco. Questo hotel lifestyle premium prende vita grazie a un design locale studiato, a rituali di servizio contemporanei e a una miscela di comfort e raffinatezza che si basa su uno stile di vita urbano ideale e su un’atmosfera da boutique-hotel. Gli ospiti in cerca di un’autentica esperienza locale apprezzeranno l’atmosfera rilassata dei celebri ristoranti con menu ispirati alla cultura locale di Osaka, mentre le camere sono caratterizzate da linee pulite e da un uso attento dello spazio per far sentire gli ospiti come a casa propria.

Conrad Orlando – Florida, Stati Uniti

Il Conrad Orlando debutterà con 433 camere, tra cui 51 suite dal design impeccabile e 10 spaziose suite familiari che offrono sistemazioni di grandi dimensioni con tutti i comfort di casa. Include anche 40.000 metri quadrati di spazio per riunioni al coperto, una tranquilla Conrad Spa con un giardino acquatico privato e numerosi punti di ristoro, tra cui un’esperienza esclusiva sul rooftop. Come parte dell’Evermore Orlando Resort, confinante con il Walt Disney World® Resort, gli ospiti potranno godere di una spiaggia tropicale di 20 acri e di una laguna cristallina di 8 acri, di attività acquatiche e di due campi da golf a 18 buche progettati da Jack Nicklaus.

Signia by Hilton Atlanta – Atlanta, Stati Uniti

Con 976 camere, il Signia by Hilton Atlanta offrirà accesso diretto al Georgia World Congress Centre tramite una passerella pedonale e si trova vicino al Mercedes-Benz Stadium e alla State Farm Arena, perfetto per gli appassionati di sport e intrattenimento. Gli ospiti e gli abitanti del luogo potranno godere delle otto esperienze gastronomiche dell’hotel, tra cui tre ristoranti e tre bar. Altri servizi dell’hotel includono una spa, un beauty bar e un centro fitness con stazioni per lo yoga, biciclette Peloton e altro ancora. Il Signia by Hilton Atlanta offrirà oltre 100.000 metri quadrati di spazi per riunioni, tra cui la più grande ballroom in hotel della Georgia, un’area e un prato per eventi all’aperto.

Homewood Suites by Hilton Nashville Downtown The Gulch – Tennessee, Stati Uniti

Situato nel Gulch, il principale quartiere urbano di Nashville, l’Homewood Suites by Hilton Nashville Downtown the Gulch si trova a 10 minuti a piedi dal Music City Centre e nel raggio di un chilometro dalla Country Music Hall of Fame e dalla Bridgestone Arena. La struttura di 152 camere dispone di un centro fitness, colazione gratuita, noleggio biciclette e ricevimento serale, disponibile dal lunedì al giovedì. L’hotel dispone anche del Vue Rooftop Lounge, che offre una splendida vista sulla città.

Canopy by Hilton Nashville Downtown The Gulch – Tennessee, Stati Uniti

Situato nel Gulch, il principale quartiere urbano di Nashville, l’hotel di 181 camere accoglierà gli ospiti con un elegante desk della reception scolpito in un’area definita da impalcature in ottone e schermi in rete metallica. Le camere degli ospiti continueranno a seguire il modello industriale, valorizzando i materiali di uso quotidiano con dettagli eleganti per un’atmosfera moderna. Tra questi, i pavimenti in legno e i soffitti in cemento, il baldacchino del letto in truciolato e rete metallica verniciato su misura con testiere in denim e pelle e una porta di un fienile in metallo rigenerato. L’hotel offrirà esperienze gastronomiche autentiche, ispirandosi alla cultura della comunità. Il Common Place, al piano terra, sarà uno spazio polifunzionale, informale e comunicativo dove gli abitanti del luogo potranno mangiare, bere e giocare durante la giornata. Offrirà un bar, un ristorante e una taproom Yazoo per rendere omaggio all’ex birreria. Afterglow – The Rooftop Bar sarà un ampio spazio interno/esterno che offrirà un’esperienza moderna e raffinata a base di mezcal. Con una vista mozzafiato sullo skyline del centro, offrirà drink dopo il lavoro e uno scenario energico durante il fine settimana grazie a un’atmosfera messicana moderni, tre terrazze esterne e un giardino di agave.

Bermudiana Beach Resort, Tapestry Collection by Hilton – Bermuda

Il Bermudiana Beach Resort, Tapestry Collection by Hilton si troverà a pochi passi dalle incontaminate spiagge di sabbia corallina rosa. Il resort di 111 camere offrirà un bar e un ristorante sulla scogliera con vista sulla barriera corallina turchese. Gli ospiti potranno rilassarsi al bar e al grill della piscina con vista sull’oceano, passeggiare sulla spiaggia accessibile con l’ascensore, fare snorkeling lungo la costa o rilassarsi presso la sontuosa spa, la terrazza per lo yoga e il centro fitness.

Zemi Miches All-Inclusive Resort, Curio Collection by Hilton – Repubblica Dominicana

Situato in una posizione invidiabile a nord di Punta Cana, nella città costiera di Miches, il nuovissimo resort all-inclusive di 502 camere sulla spiaggia accoglierà i viaggiatori in un’area nota per le sue spiagge incontaminate, i paesaggi montuosi e la natura rigogliosa. Nove punti di ristoro tenteranno i palati degli ospiti con una cucina eccezionale, che spazia dall’asiatico, al taino, all’italiano e specialità a base di pesce, fino al buffet aperto tutto il giorno, al lobby bar, a sport bar e altro ancora. I servizi per gli ospiti includono un night club, un miniclub, negozi al dettaglio, un vasto complesso di piscine con parco acquatico, un centro fitness all’avanguardia e un juice bar, oltre a un edificio dedicato alla spa con dieci sale per trattamenti, un salone di bellezza, una sauna e altro ancora.











Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *