Hilton Milan, hotel della prestigiosa catena alberghiera Hilton Worldwide, ha deciso di affidare a PR & Go Up Communication Partners – agenzia di comunicazione integrata con una expertise trentennale nella consulenza per i settori turismo, luxury e lifestyle – le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni, con l’obiettivo di rafforzare e valorizzare il posizionamento della struttura a livello sia locale che nazionale.
Situato in posizione strategica, ad un solo isolato dalla Stazione Centrale di Milano e vicino al centro della città e a tutte le sue principali attrazioni, l’Hilton Milan è ideale sia per i viaggiatori d’affari che per coloro che desiderano trascorrere qualche giorno di relax nel capoluogo lombardo. All’interno dell’hotel è possibile organizzare eventi congressuali, grazie alle numerose e ampie meeting room disponibili, allenarsi in un’ampia e attrezzata palestra, rilassarsi con un cocktail o degustare ottimi piatti gourmet presso il rinomato ristorante CotoliAMO.
L’incarico è stato assegnato dopo una gara che ha coinvolto diverse agenzie di comunicazione esperte del settore turismo e lifestyle. “Siamo assolutamente entusiasti di annunciare questa nuova collaborazione”, dichiara Albert Redusa Levy, CEO di PR & Go Up Communication Partners. “L’incarico arricchisce ulteriormente il nostro portfolio clienti confermando l’expertise dell’agenzia nel settore dell’hospitality. L’Hotel Hilton Milan sta vivendo un momento particolarmente vivace di cambiamenti e novità e proprio a noi spetterà proprio il compito di accompagnare i media e gli influencer italiani alla scoperta della sua speciale offerta di esperienze, connubio perfetto tra i valori di Hilton e il fermento milanese”.

“Abbiamo scelto di affidarci a PR & Go Up Communication Partners per la professionalità che la contraddistingue e la loro trentennale esperienza nel settore”, dichiara Daniele Fabbri, General Manager di Hilton Milan. “Siamo certi che l’agenzia saprà cogliere le opportunità più significative per comunicare al meglio i nostri obiettivi e valori e per portare l’immagine di Hilton Milan al centro della vita business e leisure di questa incredibile città”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *