Riapre il 13 aprile il Sulià House Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton – moderno ed elegante boutique hotel immerso nella natura e sospeso tra il mare e il cielo, di fronte il Golfo di Cugnana, in Sardegna.

Un nuovo nome, Sulià, che in sardo significa solare, soleggiato, una posizione privilegiata, incastonato sulle pendici delle sinuose rocce della Sardegna che discendono veloci verso il mare. I profumi delle erbe aromatiche, i colori del cielo, l’azzurro intenso dell’acqua e le voci della natura fanno da cornice ad una vacanza perfetta, lontani dalla pazza folla e, al tempo stesso, vicinissimi al mare e alle attrazioni della Costa Smeralda.

Le tradizioni del territorio sono rielaborate con la giusta modernità e si esprimono nelle 22 eleganti camere con vista mozzafiato sul golfo di Cugnana, nell’accogliente piscina privata, nel centro fitness e wellness all’ avanguardia, nel bar di tendenza e nel ristorante gourmet affidato alle sapienti mani dello chef stellato Claudio Melis.
L’ edificio si inserisce armoniosamente nel paesaggio ed è caratterizzato dalla sagoma di due astori sardi – rapaci tipici dell’isola – in procinto di spiccare il volo. L’interior decoration attinge ai colori tenui del design di avanguardia e ai materiali innovativi.

La piscina, circondata da comode chaise long e accoglienti cabane, è il cuore dell’albergo.
Novità di questo 2022, il Pasigà Restaurant, guidato dallo chef stellato Claudio Melis, il primo ristorante etico e sostenibile della Costa Smeralda. Un concetto di cucina fortemente connesso con il territorio, che mette al centro il prodotto locale e la filiera corta. Una carta dei vini con tanta Sardegna, quella Sardegna delle fermentazioni spontanee.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *