Eleganti, adatte ad una clientela di classe, dalle misure contenute per garantire un ambiente più intimo e meno affollato: queste sono le navi che appartengono alla flotta Holland America Line, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi. Dal 15 agosto 2021 sarà la Eurodam a ripartire con una rotta nel Mar Mediterrano per conto della storica compagnia di navigazione olandese, salpando dal porto del Pireo, ad Atene. La Grecia è stata infatti la prima destinazione del Mar Mediterraneo a riaprire il mercato delle crociere.

Un evento importante, che fa tornare il sorriso a Gigi Torre, titolare di Gioco Viaggi, nome storico tra il comparto turistico perchè da sempre impegnato nella rappresentanza dei più noti nomi del mondo crocieristico mondiale.

Verandah Stateroom Cat. V Room #8099 – Deck 8 MidshipEurodam – Holland America

“Le navi della Holland America Line hanno da sempre riscosso successo tra la clientela più raffinata che ama immergersi in un ambiente internazionale con servizi di alto livello. Il prodotto, di categoria Premium 5* offre, infatti, un intrattenimento soft ed elegante, con una grande attenzione al dettaglio. Ad esempio sull’intera flotta si può godere di ottima musica dal vivo e di esposizioni d’arte visiva, grazie alla convenzione tra Holland America ed il Rijksmuseum di Amsterdam – spiega sempre Gigi Torre che aggiunge – Il personale istruito a porre particolare attenzione alle necessità dei clienti, garantisce un servizio eccellente, ed anche la Eurodam, come le altre navi della Holland America, offre ottimi ristoranti che propongono specialità da tutto il mondo”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *