Total Fly, compagnia specializzata nel brokeraggio di aeromobili, celebra 10 anni di attività presentandosi al mercato con servizi aggiuntivi e un look rinnovato nel logo e nella grafica ma soprattutto con un sito – totalfly.aero – ancora più intuitivo e fruibile da pc, tablet e smartphone.
“Total Fly festeggia 10 anni di attività, fatti di duro lavoro e di importanti traguardi che ci hanno permesso di consolidare la nostra posizione di mercato. Proprio grazie a questa base solida siamo riusciti far fronte al difficile periodo di pandemia. Vorrei ringraziare tutti gli operatori del settore turistico, clienti privati, team sportivi, enti pubblici ed operatori che in questi anni ci hanno dato fiducia. In cambio abbiamo sempre garantito la massima attenzione e flessibilità” ha dichiarato Davide Strinna, Ceo e Fondatore della Società.

Il sito, già disponibile in italiano ed inglese, diventa fruibile anche per i nativi russi, sempre più numerosi nel panorama di riferimento. Inoltre, agli gli amanti dello sport, Total Fly dedica una sezione del sito in cui è possibile consultare un calendario di appuntamenti imperdibili selezionati da uno staff dedicato. Total Fly si occupa di organizzare il trasferimento con un jet privato o un volo charter per raggiungere la location desiderata in tempi rapidi, seguendo tutte le fasi con la professionalità che la contraddistingue. Tra le new entry, anche il servizio di Concierge attraverso il quale è possibile completare l’esperienza di viaggio con trasferimenti via terra, prenotazione alberghi, noleggio auto e le Total Fly Gift Cards: le prepagate del valore di 3.000, 5.000 e 10.000 euro con le quali è possibile effettuare voli o tour in elicottero del valore equivalente. Le Total Fly Gift Cards possono anche essere cedute gratuitamente a terzi.

Tra tutte, la novità più importante è l’introduzione di un programma di affiliazione, accessibile a tutti coloro che, occasionalmente o per motivi di lavoro, si occupano della prenotazione di voli diversi da quelli di linea: Agenzie di Viaggio, Concierge, Receptionists, Assistenti di Direzione, etc.
Il programma permette l’accumulo di “Fly Coins”, la moneta che è possibile utilizzare sul sito di Total Fly per riscattare premi e Gift Cards dallo Shop Online. L’accumulo di “Fly Coins” si realizza tramite l’ordine di voli o la segnalazione di clienti che prenotano voli con Total Fly.
Tra i servizi consolidati, l’attività di brokeraggio di jet ed elicotteri privati, i servizi charter, cargo e consulenza in materia di aviazione.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *