HRS nomina Paola Baggi Director of Sales per l’Italia

HRS,fornitore globale di soluzioni tecnologiche end to end per hotel nel business travel, annuncia la nomina di Paola Baggi a Director of Sales and Account Management di HRS per l’Italia.

Paola Baggi è entrata in HRS nel 2013 dove, in qualità di Manager Sales Steering and Strategy EMEA e più recentemente di Head of Global Sourcing Sales and Business Development, ha maturato una conoscenza approfondita delle dinamiche che impattano gli hotel program aziendali in Italia e nel mondo.

“Le esigenze di business travel delle aziende sono in continua evoluzione. HRS ha creato un nuovo standard nel mercato sviluppando una piattaforma di soluzioni che, unita agli oltre 500 esperti di hotel in tutto il mondo, la rende in grado di assistere le corporation in tutto il processo di gestione: dall’hotel sourcing, all’audit tariffario automatizzato, dalla prenotazione, ai pagamenti sicuri.” Commenta Paola Baggi. “In qualità di Director of Sales and Account Management sarò lieta di poter contribuire all’ottimizzazione della customer experience ed alla completa soddisfazione dei nostri clienti.”

Paola Baggi è laureata in Relazioni Internazionali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ed ha conseguito un master alla Tongji University di Shanghai. Fluente in Italiano, Cinese, Inglese e Spagnolo, sarà basata nell’ufficio di Milano di HRS.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *