Idee per Viaggiare investe nelle risorse umane con Marta Pianeti che debutta come Key Account Manager nel team Commerciale, già composto da 15 unità (oltre le 5 risorse della direzione vendite in house). La new entry si dedicherà a supportare l’area commerciale del Nord Italia che, negli ultimi anni, ha avuto un’ottima e significativa crescita sia come volume d’affari che come numero di agenzie di viaggio fidelizzate al Tour Operator.

Con una significativa esperienza di dodici anni nel mondo dell’hotellerie, in qualità di promotore, Marta Pianeti ha sviluppato una profonda conoscenza in ambito commerciale e coltivato numerosi e duraturi rapporti con le agenzie di viaggio del territorio nazionale.

Danilo Curzi, CEO di Idee per viaggiare commenta: “Siamo molto lieti che Marta entri a far parte del nostro team, per il suo valore professionale e per la passione e la grinta che la spingono ad affrontare nuove sfide. La sua esperienza e conoscenza garantiranno un valido supporto ai colleghi che operano nell’area del Nord Italia”.

Marta Pianeti dichiara: “Ho trovato in Idee per viaggiare terreno fertile per dare slancio alla mia crescita professionale. Confido che questo nuovo percorso mi darà la possibilità di sviluppare sempre più le mie passioni. Metterò a disposizione la mia lunga conoscenza del settore e lo farò con entusiasmo: il mondo di Idee per viaggiare e molti di coloro che oggi chiamo colleghi, rappresentano l’elemento in più che mi fa già sentire “a casa””.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *