Per IDEE PER VIAGGIARE è iniziata una vera e propria staffetta che vedrà susseguirsi, per un mese, partenze e arrivi da Dubai di staff e agenti di viaggio. Il primo gruppo è rientrato mercoledì 26 maggio ma le partenze sono previste fino al 16 giugno da 3 aeroporti italiani (Milano, Roma e Bologna), per un totale di 70 professionisti coinvolti.

Agenti di viaggio e staff di IDEE PER VIAGGIARE trascorreranno 5 giorni a Dubai per toccare con mano l’offerta della destinazione e, in particolare, formarsi sulle opportunità e i servizi legati all’Expo che si terrà quest’anno, a partire dal 1° ottobre. IDEE PER VIAGGIARE è, infatti, anche rivenditore ufficiale della biglietteria di Expo 2020 Dubai e, per l’occasione, ha messo a punto pacchetti esclusivi che comprendono, oltre all’ingresso alla manifestazione, molteplici opportunità per scoprire la città a 360°.

Grazie al supporto dei partner quali Emirates, DTCM Italy, Arabian Adventures, Malatacca Travel & Experiences, ogni fam trip, oltre ad avere il comune denominatore della visita al sito Expo, ha un tema specifico, focalizzato sui differenti plus della destinazione

  • Isole e spiagge
  • Cultura, tradizione e futuro
  • Gruppi e Mice
  • Divertimento e relax
  • Lusso

“Abbiamo voluto organizzare questi fam trip – afferma Danilo Curzi CEO di IDEE PER VIAGGIARE – per ridare al lavoro degli agenti di viaggio un’iniezione di energia e contribuire a diffondere una ritrovata fiducia nel viaggio, ripartendo da Dubai, una vera e propria seconda casa per Idee Per Viaggiare! Noi insieme agli agenti di viaggio vestiamo i panni dei perfetti testimonial per dimostrare che viaggiare è di nuovo possibile, grazie ad accorgimenti, disposizioni e misure messe in campo dal governo di Dubai, che permettono a tutti di muoversi in sicurezza.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli