IDEE PER VIAGGIARE comunica l’ingresso in azienda di Roberto Franchi, in veste di business development advisor. La sua lunga carriera commerciale lo prefigura come professionista particolarmente adatto a supportare le attività nel Nord Italia. Roberto Franchi proviene da un lungo percorso, principalmente in seno a Hotelplan. Figura ampiamente conosciuta per la sua professionalità, esperienza e conoscenza del mercato: peculiarità che contribuiranno ad aumentare la presenza dell’operatore nell’area Nord.

Commenta Fabio Savelloni, General Manager: “Il Nord Italia rappresenta un polmone importante per la distribuzione del nostro prodotto; Roberto Franchi con il suo know-how può supportare l’attività commerciale su questo territorio e allo stesso tempo, i nostri Key Account Manager possono attingere dalla sua grande esperienza. Franchi rappresenta un valore aggiunto, come ambasciatore della nostra filosofia aziendale in quelle realtà che magari non ci conoscono in modo approfondito. Contiamo sulla sua energia per accompagnare il percorso di crescita intrapreso in questi ultimi anni”.

Aggiunge Roberto Franchi: “Non ho resistito alla chiamata di IDEE PER VIAGGIARE, tour operator che durante la mia carriera lavorativa ho sempre stimato per professionalità e capacità di relazione con le agenzie e con tutto lo staff. Sono carico per questa nuova avventura, penso che potremo realizzare ottimi risultati insieme”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *