A Roma, nel cuore della Capitale, strategicamente situato a pochi passi dalla Stazione Termini, l’Hotel Massimo d’Azeglio – uno dei quattro Hotel Bettoja – non ferma le sue attività e propone una nuova soluzione per il Business: la Business Room.
La Business Room rappresenta, oggi, la risposta all’esigenza di finalizzare business meeting, nel rispetto della sicurezza e nel comfort dell’ospitalità di una storica struttura alberghiera, al passo con i tempi.
50 mq, l’agio e la comodità di una camera d’albergo, recentemente rinnovata, quotidianamente sanificata e allestita per ogni esigenza dedicata al Business.
Spaziose, luminose e funzionali, le nuove Business Room sono dotate di due ambienti separati: la camera da letto, il cui interior design offre eleganti tessuti, dettagli di stile e una innovativa tecnologia, materasso Simmons king-size, scrivania, accappatoio, mini-bar e kit di cortesia.

Attiguo e connesso alla camera, prende vita un nuovo spazio dove è possibile dedicarsi allo smart working o finalizzare business meeting, grazie al tavolo riunioni che può ospitare fino a 4 persone con a disposizione tv a schermo piatto adatta per presentazioni, macchina caffè Nespresso, bollitore con selezione per thè e tisane, servizi privati per lavorare in tutta libertà e disponibile h24, 7 giorni su 7.

La Business Room, inoltre, prevede anche lo sconto del 15% sui servizi Bar, al Ristorante Massimo d’Azeglio, sempre aperto per chi pernotta in hotel e nell’adiacente garage.

Sin dal 1875, la famiglia Bettoja accoglie ospiti al Massimo d’Azeglio, uno storico palazzo di fine Ottocento, costantemente rinnovato negli arredi e oggi il punto di riferimento per chi deve spostarsi per lavoro.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *