B&B Hotels, catena internazionale con più di 530 hotel in Europa e 42 in Italia, mette a disposizione il B&B Hotel Firenze Novoli per far fronte all’emergenza Covid-19. La struttura, con le sue 88 camere, è pronta ad accogliere, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza e di sanificazione, il personale sanitario e tutte le persone che necessitano di uno spazio dedicato e adeguato a trascorrere i giorni di isolamento.
Con questa decisione, il Gruppo B&B Hotels scende in campo a Firenze a fianco degli enti preposti nella lotta contro il Coronavirus. Un apporto concreto, destinato al territorio in cui è presente il Gruppo con le sue strutture, che oggi acquista ancora più significato e valore dimostrando la vicinanza di B&B Hotels alla comunità locale.
Fin dall’inizio dell’emergenza B&B Hotels Italia ha sviluppato un protocollo di sanificazione dedicato, anticipando i tempi e preparandosi a fronteggiare l’emergenza, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You” per assicurare il più alto livello di protezione, tra cui l’utilizzo di dispositivi DPI certificati e plexiglas protettivi presso i desk di accoglienza.
“Non potevamo mancare a questa chiamata. Vogliamo contribuire concretamente all’emergenza sanitaria e speriamo che le nostre strutture possano aiutare tutte le persone in difficoltà e il nostro sistema sanitario. È un momento difficile per tutti che richiede sforzi straordinari da parte di ogni componente della società. Spinti dal forte senso di responsabilità e partecipazione che ci contraddistinguono, abbiamo messo a disposizione i nostri hotel e le competenze a supporto della comunità locale nel rispetto della salute di tutti, in linea con i nostri valori di Corporate Social Responsibility e la nostra filosofia Only for Everyone.” ha commentato Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *