di Francesca Ferrara

Tra Cittanova e San Giorgio Morgeto, in provincia di Reggio Calabria, vi è il Castello degli Dei, ristorante e location per eventi e nozze.

L’idea imprenditoriale è quella dei fratelli Adriano (General Manager) e Isidoro Raso (Executive Chef),  giovani chef, che dopo varie esperienze sono tornati nella loro terra d’origine e hanno deciso di investire la conoscenza maturata in una propria struttura.

Lo stile

La struttura si presenta architettonicamente molto suggestiva: richiama il periodo medievale ma integra il concept logistico dei tempi moderni. servizio, loriginalità e curadei piatti e scelta per la freschezza delle materie prime sono il plus, il valore aggiunto per chi ricerca qualità, cura e bontà dei sapori.

Il Castello degli Dei – San Giorgio Morgeto (RC)

Gli eventi

Il castello si articola su quattro livelli: cantina, ingresso/salone e terrazza dalla quale si può ammirare il panorama sia verso il paese di San Giorgio Morgeto che verso la sponda del mare.

Cerimonie, eventi e banqueting sono il core business della struttura avvolta in un’atmosfera suggestiva d’altri tempi.

Oltre ai matrimoni ospita: anniversari, battesimi, comunioni, cresime, diciottesimi, compleanni, feste di laurea. Location idonea anche ad altro tipo di meeting.

Da Marzo 2020 fa parte delle Eccellenze Italiane del territorio per l’offerta del suo menu che coniuga la tradizione e cultura mediterranea con la riscerca e sperimentazione.

Condividi: