Nasce TOgether: accordo commerciale tra 9 tour operator per superare la crisi

Nasce TOgether, un fronte unito di tour operator per aiutare la distribuzione a superare questa congiuntura economica attraverso la promozione di azioni commerciali e promozionali condivise.

L’emergenza sanitaria e la grave crisi del comparto hanno portato, 9 tra i più importanti tour operator italiani, accomunati da caratteristiche e necessità simili, ad avere un confronto continuativo e trasversale su molte tematiche di carattere commerciale ed operativo. Ciò ha generato lo sviluppo di una sinergia di intenti, sfociata nella nascita di TOgether: un fronte comune per sostenere la filiera del turismo organizzato, valorizzare il rapporto tra produzione e distribuzione ed in ultima analisi per contribuire a disegnare con le agenzie di viaggi e i loro network, il mercato post Covid.

TOgether nasce per semplificare le attività quotidiane delle agenzie e valorizzarne l’attività, fornendo policy commerciali comuni e condivise, servizi e iniziative volte a favorire il mercato ed il suo sviluppo.

Sono protagonisti di questa iniziativa: Alidays, Go World, Guiness Travel, Idee Per Viaggiare, MSC Crociere, Naar, Nicolaus-Valtur, Quality Group e TH Resorts, quasi tutti associati ASTOI.

TOgether, presenterà alla distribuzione, il 15 ottobre, un primo passo comune a supporto delle agenzie, presso l’hotel i SUITE di Rimini, nel corso di un evento privato, accessibile solo su invito per rispetto delle norme anti Covid.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli