Sarà una serata magica quella organizzata dal Volonline, Teorema Vacanze e Volonclick il prossimo 25 novembre a Napoli, alla quale è prevista la presenza di 350 agenzie di viaggi del territorio.
“Incontrarsi è la magia, non perdersi è la vera favola” è il titolo dell’evento che si svolgerà alla Gold Tower e che vede la presenza di prestigiosi partner quali MSC Crociere, TAP Air Portugal, Ente del Turismo delle Seychelles e Clikki, la polizza ricaricabile di Spencer & Carter.
Sarà l’occasione anche per il Gruppo Volonline di annunciare ufficialmente il trasloco dell’ufficio di Pozzuoli nella nuova filiale operativa di Napoli, nel moderno quartiere del Centro Direzionale Isola.
“Il mercato del Sud Italia è molto importante per Volonline e anche quest’anno ha confermato di essere particolarmente vivace, rappresentando attualmente il 24% del fatturato del gruppo – commenta Luigi Deli, Founder & CEO di Volonline -. La nostra forza è che siamo considerati alla stregua di un ‘operatore locale’ grazie alla nostra struttura e organizzazione e al nostro personale in loco. La scelta di trasferire la filiale da Pozzuoli a Napoli conferma il nostro interesse e la nostra volontà di offrire un servizio ancora più accurato e capillare. Per questo evento abbiamo voluto al nostro fianco alcune delle realtà che credono come noi in questo mercato”.

Danielle Di Gianvito, Marketing Representative di Tourism Seychelles, dice: “Il 2022 si chiuderà con numeri importanti per Seychelles, in netta ripresa dopo le conseguenze della pandemia. La collaborazione con Volonline e Teorema Vacanze è un progetto articolato che prevede diverse attività. Il party di Napoli è un’occasione per incontrare agenti e partner e festeggiare un 2022 che ci ha regalato numerose soddisfazioni”.

“La collaborazione con Volonline, per il marchio Teorema Vacanze, ci sta dando grandi soddisfazioni – commenta l’Amministratore unico di Spencer & Carter Sandra Bianchini. – La nostra mission, che punta ad affiancare gli Operatori mettendo a disposizione prodotti studiati e personalizzati su misura per loro e sempre più innovativi, sta proseguendo con le tempistiche previste e con standard di servizio elevati, fondamentali per rispondere in maniera adeguata alle esigenze in evoluzione di chi viaggia e dei Tour Operator”.

“Le agenzie di viaggi sono centrali per l’industria del Turismo e per il business travel al fine di offrire il massimo dei servizi ai clienti. Per noi di TAP Air Portugal sono da sempre un partner imprescindibile e siamo lieti di collaborare a questo suggestivo incontro organizzato da Volonline e rafforzare ulteriormente le nostre collaborazioni, a beneficio di tutti – ha dichiarato Davide Calicchia, Market Manager Italia di Tap Air Portugal.

Numerosi gli eventi organizzati da Volonline tra ottobre e novembre, a conferma che il Gruppo considera fondamentale questa attività che facilita l’incontro e il confronto con gli agenti di viaggi. Nelle ultime settimane è stato protagonista di diversi eventi come la presentazione a Malpensa Center T1 in collaborazione con Ethiopian Airlines con visita dell’aeromobile della compagnia. Il 10 e 11 novembre ha organizzato alcune colazioni “vista mare” dedicate alle Maldive presso due locali romani, mentre un’altra destinazione importante per il gruppo, Mauritius è stata protagonista della serata organizzata al Vima’s Food di Milano, della chef mauriziana Vima Narrainen.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *