Il rinomato resort Pietrablu di Polignano a Mare è pronto a fare il suo ingresso nella prestigiosa Hotel Collection di CDSHotels, a partire dalla prossima primavera. Questo significativo passo si inserisce in una strategia più ampia delineata da CDSHotels, mirante all’espansione delle sue attività nel settore dell’ospitalità.
“Stiamo lavorando incessantemente per ampliare la nostra presenza nel settore alberghiero, e l’inclusione di Pietrablu nella nostra Hotel Collection rappresenta un passo importante in questa direzione”, afferma Ada Miraglia, Direttore Commerciale di CDSHotels.
A partire da novembre, si avvieranno i lavori di ristrutturazione che permetteranno alla struttura di riaprire i battenti già dal prossimo 30 marzo, presentandosi al pubblico con una nuova veste di 4 stelle superior.

La posizione privilegiata di Pietrablu, situato direttamente sul mare tra prati e muretti a secco e a soli quattro chilometri da Polignano a Mare, lo rende un luogo ideale per una clientela medio-alta in cerca di un ambiente riservato ed esclusivo, accompagnato da un servizio impeccabile.

La struttura ospiterà una varietà di tipologie di camere, tra cui 23 camere Comfort, 122 Suite, 41 Suite Deluxe e 5 Deluxe Top View, tutte offerte con la possibilità di scegliere tra la formula bed and breakfast o mezza pensione.

Gli ospiti potranno godere di un’ampia gamma di servizi, tra cui bar, due ristoranti (uno dei quali à la carte), spiaggia privata, lido attrezzato con ombrelloni, lettini e gazebo matrimoniali, piscina e jacuzzi fronte mare, campi sportivi e ampi spazi verdi all’interno dei 12 ettari di cui dispone l’hotel.

Inoltre, la spaziosa Spa di 700 metri quadrati dell’hotel offrirà servizi dedicati alle coppie, compresi trattamenti esclusivi.

Il Centro Congressi, dotato di tre sale con capacità da 30 a 650 posti a platea, fornirà ampi spazi interni ed esterni per l’organizzazione di eventi personalizzati ed esperienze uniche.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli