Nuovo ingresso in Tunisia per la collezione “Life Resorts | Private Collection”. Si tratta del Life Resort Rosa Beach Resort & SPA di Monastir, affacciato sull’incontaminato tratto di costa di Skanes, a soli 5 minuti di transfer dall’aeroporto internazionale. Il Life Resort Rosa Beach & SPA sarà condotto con la formula dell’Affiliation Management e commercializzato attraverso la selezionata rete di Partner internazionali di Life Resorts.
“Il Rosa Beach Resort & SPA di Monastir è un resort Leisure di eccellenza, – dichiara Enzo Carella, CEO & Founder di Life Resorts– concepito in chiave moderna per valorizzare l’enorme offerta di servizi disponibili ed il pregio del sito naturale in cui sorge. Proveremo a coniugare le attività open air tipiche delle destinazioni mediterranee, con un’attenzione particolare ai servizi di qualità, a partire dall’intrattenimento e dalla proposta gastronomica, per offrire un prodotto in grado di competere sui mercati internazionali. Insieme alla proprietà – conclude Carella – abbiamo condiviso un’importante ed ambizioso piano di sviluppo che riguarderà il Beach Club, che sarà adeguato al concept trendy di tutti gli altri resort della nostra Private Collection, oltre all’area congressuale ed al centro Thalasso che rafforzeranno il posizionamento della struttura lungo tutti i 12 mesi dell’anno”.

405 camere e suites costruite in stile moderno, tutte a pochi passi da mare. 1 Beach Club, 2 Ristoranti, 3 Bar, Grill, Pasticceria, Bistrot, 2 piscine, impianti sportivi, Gym, SPA, Teatro, servizi di intrattenimento dedicati ai target Family e Young Adults. Perfetto per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, della natura e del divertimento, il Rosa Beach Resort & SPA rappresenta la meta ideale per vivere l’esperienza di una vacanza attiva ed esplorare le meraviglie della Costa Tunisina.

“Siamo molto orgogliosi di essere entrati a far parte della collezione Life Resorts. – ha dichiarato Chaed Zouhaier, Owner del Rosa Beach Resort & SPA – Siamo certi che questa partnership ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nel mercato italiano ed in quelli internazionali. Un passo importante che ci consentirà, inoltre, di qualificarci anche nel segmento Events, in un momento di forte domanda verso la Tunisia”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *