Dieci tappe alla riscoperta di uno dei paesi più apprezzati al mondo e che vanta il maggior numero di beni iscritti nel patrimonio mondiale dell’Unesco: Casa Nostra, la BELLA ITALIA.

10 itinerari di incomparabile bellezza che spaziano dalla montagna al mare passando per le città d’arte. 10 proposte per vivere un’estate italiana all’insegna del relax e del totale svago.

E’ nata “Bella Italia” la nuova linea di prodotto Going dedicata a vacanze e viaggi esperienziali, costruiti su misura, per stimolare la voglia di vacanza dei vari target di clienti.

Per i più esigenti, un’esperienza da Re nei “Borghi Medievali” di Asolo, Agnadello, San Gimignano e Monforte D’Alba per un viaggio nella storia e nella natura. Sarà possibile optare per i piccoli borghi e i paesaggi unici della “Costiera Marchigiana” o per la “Montagna d’estate”, un mix perfetto di relax e attività all’aria aperta nello scenario incontaminato dei nostri monti italiani. Il viaggio con Going continua con le numerose proposte di “Masserie della Puglia” e verso i “Paesaggi d’Autore” della nostra bella Costiera Ligure con colline verdeggianti e mare cristallino. Con le “Colline e il mare del Gargano” per una vacanza a misura d’uomo o con la “Costiera Amalfitana”, dove la cura e attenzione da sempre hanno reso questo tratto di mare un mito nel mondo. Non a meno per un relax totale i “Lidi del Nord Adriatico” con Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro e Caorle e la “Costa Adriatica Romagnola” di Rimini, Riccione, Cattolica e Cervia, che seduce con la sua ineguagliabile tradizione, ospitalità, cucina e spiagge assolate. Non manca “Favignana”, gioiello del mediterraneo, dove il mare è più blu e l’atmosfera è incantata.

Emmer Guerra

Una nuova e stimolante linea di prodotto che permetterà a tutte le agenzie viaggi partner Going di offrire ai clienti una vasta gamma di opportunità di viaggio nelle aree più affascinanti del nostro paese. Tutti gli itinerari firmati “GOING2ITALY” sono stati creati direttamente da Going4You, la piattaforma B2B dedicata alle agenzie contrattualizzate Going che comprende oltre 120 fornitori di servizi: dalle piattaforme alberghiere, alle attività on site, traghetti, noleggi e, ultima implementazione in ordine temporale, le compagnie aeree.

“In un contesto attuale dove la destinazione Italia è NATURALMENTE la più richiesta sul mercato, vogliamo fornire maggiore prodotto alle nostre agenzie suddiviso per tutti i target e per tipologia di vacanza. Queste dieci proposte tematiche selezionate da Going sono il punto di partenza per la creazione di itinerari più complessi e personalizzati secondo le richieste del cliente – spiega Emmer Guerra, Brand Manager Going -. Naturalmente le agenzie saranno sempre libere di consultare tra le innumerevoli proposte alberghiere di Going4You, tutte a quote nette per rendere facile ed economico il dynamic packaging”.

La nuova linea di prodotto è stata lanciata attraverso un’importante campagna social declinata per ogni singola proposta. E’ inoltre presente con 11 pacchetti esperienziali firmati GOING2ITALY nelle cinque sezioni tematiche di Quando Sarà Passato (quandosarapassato.it), il portale lanciato a fine aprile da Altavia e Disko per sostenere concretamente l’industria turistica italiana e ripartire insieme alla riscoperta della nostra Bella Italia.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *