Sarà Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing specializzata nel settore turistico, a rappresentare sul mercato italiano l’Agenzia Nazionale del Turismo Ungherese. L’incarico di Interface Tourism Italy comprende attività di marketing e azioni rivolte agli operatori del settore, agenti e consulenti di viaggio, con l’obiettivo strategico di tracciare un più preciso posizionamento sul mercato, differenziandolo da quello dei competitor, e rafforzare concretamente la brand awareness della destinazione.
L’Ungheria con Budapest, la sua capitale, è uno dei paesi più ricchi di storia del panorama europeo. Conosciuta nel mondo grazie al suo prezioso patrimonio culturale, dove spiccano le arti, la destinazione nasconde un ventaglio infinito di possibilità e paesaggi in grado di riservare piacevoli sorprese anche ai viaggiatori più esigenti.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che va ad impreziosire il portfolio clienti e contribuirà ad aumentare l’expertise nell’area europea, valorizzando il nostro profilo di Agenzia capace di offrire servizi di marketing per la promozione delle destinazioni – commenta Serena Valle, C.E.O di Interface Tourism Italy – “Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura che ci porterà a dialogare con i più importanti key player del mercato in occasione di attività mirate alla promozione. L’Ungheria è ancora oggi una gemma nascosta a pochi km dall’Italia, con un immenso potenziale che potrà essere ancor più valorizzato grazie ad una sapiente combinazione di informazione e storytelling.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *