Sarà Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing specializzata nel settore turistico, a rappresentare sul mercato italiano l’Agenzia Nazionale del Turismo Ungherese. L’incarico di Interface Tourism Italy comprende attività di marketing e azioni rivolte agli operatori del settore, agenti e consulenti di viaggio, con l’obiettivo strategico di tracciare un più preciso posizionamento sul mercato, differenziandolo da quello dei competitor, e rafforzare concretamente la brand awareness della destinazione.
L’Ungheria con Budapest, la sua capitale, è uno dei paesi più ricchi di storia del panorama europeo. Conosciuta nel mondo grazie al suo prezioso patrimonio culturale, dove spiccano le arti, la destinazione nasconde un ventaglio infinito di possibilità e paesaggi in grado di riservare piacevoli sorprese anche ai viaggiatori più esigenti.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che va ad impreziosire il portfolio clienti e contribuirà ad aumentare l’expertise nell’area europea, valorizzando il nostro profilo di Agenzia capace di offrire servizi di marketing per la promozione delle destinazioni – commenta Serena Valle, C.E.O di Interface Tourism Italy – “Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura che ci porterà a dialogare con i più importanti key player del mercato in occasione di attività mirate alla promozione. L’Ungheria è ancora oggi una gemma nascosta a pochi km dall’Italia, con un immenso potenziale che potrà essere ancor più valorizzato grazie ad una sapiente combinazione di informazione e storytelling.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli