Imex Francoforte salta per il secondo anno consecutivo: l’organizzazione della principale fiera degli eventi europea ha rimandato l’evento del 2021 (previsto a fine maggio) direttamente al 26-28 aprile 2022.
Nel comunicarlo Ray Bloom e Carina Bauer di Imex Group non nascondono il proprio rammarico: “Quando siamo stati costretti a cancellare l’anno scorso IMEX Francoforte e IMEX America, abbiamo sperato di vedere nel 2021 un recupero anticipato dell’industria degli eventi. Nonostante tutto ancora crediamo che la ripresa arriverà, ma tristemente non crediamo sia possibile in tempo per vedere un evento di successo a maggio. Nonostante questo le campagne vaccinali ci danno fiducia per poter organizzare un’ottima Imex America dal 9 all’11 novembre a Las Vegas e festeggiare l’edizione del ventesimo anniversario di Imex Frankfurt nel 2022″.

Autore

  • Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del turismo e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi, storytravel.org, sul turismo cinematografico, e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero" (2019).

    Visualizza tutti gli articoli