Travelgenio, tra le più importanti OTA di tutta Europa, ha esteso la propria partnership con Sabre Corporation scegliendola come partner preferenziale per la tecnologia delle carte virtuali. Poter disporre delle soluzioni di automazione di Sabre e della sua tecnologia per i pagamenti virtuali, Sabre Virtual Payments, è un passaggio fondamentale della strategia di Travelgenio per rispondere all’aumento dei viaggi leisure in un prossimo futuro.
L’espansione della partnership con Sabre segna un nuovo capitolo per Travelgenio, è parte integrante del suo piano di snellimento delle collaborazioni con i GDS e si focalizza sull’ottimizzazione della tecnologia per creare un’esperienza di acquisto migliore e più personalizzata.

Uno degli aspetti chiave di questa collaborazione sarà l’utilizzo della tecnologia integrata di automazione di Sabre. Questo consentirà alla OTA di eliminare molte procedure manuali e così ridurre i costi, eliminare attriti dalle esperienze di viaggio e, di conseguenza, favorire il ritorno dei viaggi di piacere.
“Nello stato attuale dell’industria dei viaggi, siamo concentrati nell’ottimizzare le conversioni e le prestazioni, gestendo efficacemente le nostre spese” – ha affermato Joost Schuring, CEO di Travelgenio. “Per questo facciamo affidamento sui nostri investimenti in campo tecnologico per mettere a disposizione dei nostri clienti un’esperienza di acquisto altamente intelligente e personalizzata. Siamo rimasti davvero impressionati dalla risposta di Sabre davanti alla crisi globale – accelerando la creazione di tecnologie altamente efficienti, sottoscrivendo un significativo aumento di capitale per superare questo difficile periodo e investendo sulla sua agile, robusta e stabile piattaforma per supportare la ripresa dell’industria dei viaggi”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *