ImmaTravel, tour operator specializzato nella scoperta della regione Basilicata, svela la sua ricca selezione di 26 tour esclusivi. Con un catalogo unico nel suo genere, ImmaTravel offre esperienze su misura per esplorare la natura, i paesaggi mozzafiato, i borghi caratteristici e le città di Potenza e Matera. Grazie alla competenza e all’esperienza delle sue guide locali, ImmaTravel è in grado di offrire un’esperienza autentica e indimenticabile.
I pacchetti di viaggio offerti da ImmaTravel soddisfano le esigenze dei viaggiatori curiosi che desiderano scoprire i tesori nascosti della Basilicata. La regione offre una natura rigogliosa, paesaggi mozzafiato, antichi borghi, nonché due splendide coste che ne fanno un luogo unico nel suo genere.

La Basilicata è caratterizzata da paesaggi incontaminati, una ricca storia e una cultura unica. Nonostante le sue bellezze, la Basilicata è ancora un luogo poco conosciuto dai turisti internazionali. ImmaTravel ha deciso di colmare questa lacuna, offrendo tour esclusivi che permettono ai visitatori di scoprire la vera essenza della regione. I tour possono essere auto-guidati o accompagnati da guide specializzate che conoscono la regione come le proprie tasche.

Gli itinerari sono pensati per far scoprire luoghi meno conosciuti, ma altrettanto affascinanti, che permettono ai visitatori di immergersi nella cultura e nella storia della regione. ImmaTravel offre diverse opzioni di tour, tra cui quelli self-drive. I tour self-drive permettono ai viaggiatori di esplorare la regione a proprio ritmo, godendo della libertà di fermarsi e visitare i luoghi che più li interessano. Nel catalogo di ImmaTravel è possibile trovare descrizioni dettagliate dei 26 tour disponibili, con tutte le informazioni necessarie per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *