dav

Dopo la novità nel Mediterraneo, Futura Vacanze presenta al mercato una delle new entry italiane in evidenza del 2024: il Futura Club le Cale d’Otranto, uno tra i villaggi più noti e amati di tutta la Puglia. Colpo di mercato fortemente voluto dall’operatore e destinato a posizionarsi tra i resort di riferimento dell’estate in virtù della sua storicità, dell’ottima reputation e del punto mare straordinario del Salento su cui si affaccia, con una baia privata dai colori caraibici, punteggiata di incantevoli calette a disposizione degli ospiti. La new entry porta a 3 il numero di Club in Puglia affiancandosi al Futura Club Torre Rinalda e al Futura Club Barone di Mare.

Con la sua policy “Over 12” e la raffinatezza dell’impostazione architettonica, frutto del genio creativo dell’architetta Gae Aulenti, rappresenta la soluzione ideale per intercettare un target medio alto, che ambisce a staccare dalla quotidianità, tra relax totale, intrattenimento d’autore, sport e contatto con la natura, in un angolo idilliaco della Puglia.

Tra gli asset, l’ampia disponibilità di accommodation (ben 420 unità abitative) distribuite in piena armonia con l’ambiente circostante e la possibilità di una condizione di tranquillità, in una vera oasi di pace, lontana da certi clamori dei mesi di punta.

Oltre alle attività di intrattenimento, con artisti delle più importanti produzioni italiane, che hanno contribuito a rendere il complesso molto apprezzato e il celeberrimo “White Party”, vale la pena ricordare la ricchezza delle dotazioni, con una particolare vocazione per lo sport. Gli ospiti avranno, infatti, a disposizione 2 piscine, 7 campi da tennis e aree per calcio e calcetto, pallavolo, tiro con l’arco, ping pong, palestra e centro fitness. Da evidenziare anche il campo pratica golf “Driving Range” con corsi collettivi.

Ad arricchire le opzioni di soggiorno, il ricco piano voli già strutturato per la destinazione che vanta partenze settimanali con voli speciali da Malpensa, Bergamo e Verona.

“Comunichiamo questa new entry con grandissima soddisfazione. Si tratta di un nuovo importante inserimento nella programmazione Futura Club di grande notorietà e storicità nell’ambito della villaggistica italiana. Il Futura Club le Cale D’Otranto inoltre s’inserisce in una sequenza di nuovi innesti e di una rilevante fase di sviluppo che stanno caratterizzando questa stagione e vanno dal Futura Club Twiga di Watamu alla recente apertura della destinazione Tunisia con il Futura Club Cesar Thalasso e Aqua Resort a Djerba” commenta Belinda Coccia, Direttore Commerciale di Futura Vacanze

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *