La sedicesima edizione del Bled Strategic Forum, il principale meeting internazionale dell’Europa centrale e sudorientale, momento di condivisione sulla società attuale, andrà ad affrontare le tematiche legate alle minacce e alle sfide del presente e del futuro, concentrandosi sul ruolo dell’Unione Europea.
Nell’ambito del Forum, giovedì 2 settembre 2021 si svolgerà il 7° PANEL DEL TURISMO dal titolo “Il futuro del turismo europeo”. I maggiori esperti del settore e delle più importanti istituzioni di tutto il mondo – UNWTO, ETC OECD, WTTC, HOTREC, ECM – condivideranno opinioni e suggerimenti per il funzionamento di aziende e destinazioni in un periodo così difficile.
Inoltre, verrà discussa a fondo la situazione in Slovenia: per la maggior parte delle mete slovene la stagione estiva, seppur piuttosto breve, si è rivelata migliore del previsto.
Al Panel parteciperanno come relatori:

Maja Pak, M.Sc. Direttore dell’Ente per il turismo sloveno
Zdravko Počivalšek, ministro dello sviluppo economico e della tecnologia
Alessandra Priante, Direttore Dipartimento Regionale per l’Europa, UNWTO
Luís Araújo, presidente di Turismo de Portugal e presidente dell’ETC

L’evento di quest’anno si terrà in formato ibrido con trasmissione in diretta dalle 10.00 alle 12.15.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *