Inaugurata La Réserve Eden au Lac Zurich

E’ stata inaugurata a Zurigo l’8 gennaio 2020, La Réserve Eden au Lac Zurich, la nuova esclusiva destination by Michel Reybier Hospitality.

Unico ed elegante, l’hotel leggendario rinasce grazie alla creatività di Philippe Starck e alla visione dell’eccellenza di Michel Reybier, che ha dichiarato: “Zurigo è la città in cui le cose accadono in Svizzera. È un luogo vibrante, estremamente alla moda, dove le persone amano la cultura e l’arte. Sono convinto che dovremmo sempre rispettare i luoghi in cui ci ritroviamo e sono sicuro che il lavoro di Philippe Starck – un amico che conosco da 35 anni – sarà molto apprezzato qui”.

La Réserve Eden au Lac Zurich è un maestoso edificio fiero, sereno, solido e calmo come i giorni meravigliosi che sono passati da quando è stato inaugurato, oltre un secolo fa.

Philippe Starck è arrivato con un tocco sottilmente artistico e ribelle a decostruire l’Eden au Lac e a farlo rivivere, avvicinandolo ancora di più alla sua vera natura.

Dalle 40 camere e suite, ai ristoranti e bar, tutto è stato ridisegnato per offrire agli ospiti un’esperienza raffinata e unica, fedele ai valori di eccellenza, autenticità e semplicità de La Réserve.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *