E’ stata inaugurata a Zurigo l’8 gennaio 2020, La Réserve Eden au Lac Zurich, la nuova esclusiva destination by Michel Reybier Hospitality.

Unico ed elegante, l’hotel leggendario rinasce grazie alla creatività di Philippe Starck e alla visione dell’eccellenza di Michel Reybier, che ha dichiarato: “Zurigo è la città in cui le cose accadono in Svizzera. È un luogo vibrante, estremamente alla moda, dove le persone amano la cultura e l’arte. Sono convinto che dovremmo sempre rispettare i luoghi in cui ci ritroviamo e sono sicuro che il lavoro di Philippe Starck – un amico che conosco da 35 anni – sarà molto apprezzato qui”.

La Réserve Eden au Lac Zurich è un maestoso edificio fiero, sereno, solido e calmo come i giorni meravigliosi che sono passati da quando è stato inaugurato, oltre un secolo fa.

Philippe Starck è arrivato con un tocco sottilmente artistico e ribelle a decostruire l’Eden au Lac e a farlo rivivere, avvicinandolo ancora di più alla sua vera natura.

Dalle 40 camere e suite, ai ristoranti e bar, tutto è stato ridisegnato per offrire agli ospiti un’esperienza raffinata e unica, fedele ai valori di eccellenza, autenticità e semplicità de La Réserve.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli