Indigo sceglie Aviareps in sei nuovi mercati, inclusa l’Italia

IndiGo, la compagnia aerea più importante dell’India, ha annunciato oggi la sua partnership con Aviareps per fungere da General Sales Agent (GSA) in sei mercati in Europa. Nell’ambito dell’accordo, Aviareps, leader mondiale nello sviluppo e nella elaborazione del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità, fornirà a IndiGo una serie completa di servizi, tra cui vendite, marketing, prenotazioni e biglietteria in Austria, Danimarca, Francia, Germania, Italia e Svezia.

William Boulter, Chief Commercial Officer, IndiGo, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con Aviareps. Questa partnership aiuterà ulteriormente i nostri clienti attuali e potenziali in Europa ad acquistare i servizi puntuali, convenienti, cortesi e facilmente accessibili di IndiGo”.

Edgar Lacker, Chief Executive Officer, Aviareps, ha dichiarato: “A partire da Malesia e Thailandia l’anno scorso, la nostra partnership con IndiGo sta crescendo quasi più velocemente della compagnia aerea stessa. E’ davvero emozionante vedere la nostra collaborazione rafforzarsi con il tempo, un evidente riflesso dell’eccellente lavoro che i nostri team locali sono in grado di fornire attraverso la nostra rete globale”.

I sei uffici Aviareps in Europa si uniranno ai tre già al servizio di IndiGo in Malesia, Myanmar e Thailandia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *