Sabato 25 maggio alle ore 10.30 collaboratori e partners di 10 hotels Marriott Roma, si sono dati appuntamento al Gianicolo per un momento di aggregazione, riflessione e aiuto concreto per l’ambiente con Retake, fondazione per lo sviluppo sostenibile.

A sostegno di Retake, gli Hotel Marriott di Roma con i propri Associates, si sono uniti ai Volontari dell’organizzazione per la bonifica di tutta la zona del Gianicolo, da Piazza Garibaldi alle zone limitrofe. 

“Amare Roma e restituirla al proprio decoro urbano è il nostro obiettivo comune che stiamo realizzando con piccole azioni quotidiane, che fanno la differenza per l’intera comunità” ha spiegato Giuseppe De Martino, General Manager The St. Regis Rome & Chair Marriott East Italy Business Council. 

“Con il supporto di Retake, contiamo di replicare nel corso dell’anno il nostro evento, dando un contributo concreto in altre città italiane dove sia Marriott che Retake sono presenti” ha aggiunto Marc Lannoy, GM The Westin Excelsior Rome.

L’evento è stato realizzato con il supporto degli hotels Marriott di Roma: Sina Bernini Bristol, Courtyard by Marriott Rome Central Park, Le Méridien Visconti, The Pantheon, Rome Marriott Grand Hotel Flora, Rome Marriott Park Hotel, Sheraton Parco de Medici, The St. Regis Rome, The Westin Excelsior Rome e W Rome. 

Tra i sostenitori di FAI (Fondo Ambiente Italiano) con questa nuova iniziativa a favore di Retake, gli Hotels del gruppo Marriott Int. rinnovano il loro supporto e vocazione all’ambiente e alla sostenibilità. 

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *