Come già previsto nei piani dell’operatore, la fase di rilancio e sviluppo del brand InViaggi passa anche attraverso un upgrade della tecnologia e un ampliamento della programmazione con le destinazioni dell’Africa equatoriale.
“In questi giorni – sottolinea Giuseppe Falco Direttore Prodotto e sviluppo del t.o. – sono state aperte le prenotazioni per la nuova destinazione Kenya. La programmazione prevede soggiorni presso la struttura Jacaranda Beach Resort, recentemente rinnovata in alcune aree strategiche e molto conosciuta e apprezzata dal mercato italiano, con possibilità di abbinare escursioni con i safari Tsavo est/ovest”. “Contemporaneamente – continua Giuseppe Falco – stiamo ultimando la fase di pricing per la programmazione Zanzibar che sarà comunicata al mercato nelle prossime settimane”. Kenya e Zanzibar saranno collegate con voli settimanali Neos da Milano, Verona e Roma a partire dal mese di dicembre 2023 con l’aggiunta di partenze supplementari nel periodo delle festività di Natale, Capodanno ed Epifania.

Ma le novità in casa InViaggi, acquistato la scorsa estate dal gruppo FRUIT, riguardano non solo le nuove destinazioni ma anche l’area tecnologia. “Possiamo anticipare che a fine anno sarà rilasciata una nuova piattaforma con funzionalità dedicate alla rete agenziale che consentiranno un accesso più rapido e dinamico a tutta la programmazione dell’operatore. Stiamo lavorando con il nostro team – aggiunge Falco – per la creazione di uno strumento che ci consenta di intercettare la domanda del turista moderno che oggi è sempre più alla ricerca di servizi personalizzati che saranno da noi selezionati ed organizzati anche con un’assistenza dedicata”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *