InViaggi amplia la sua offerta con l’apertura della destinazione Tunisia grazie a due INCLUB, in esclusiva per il mercato italiano, con un allotment di 70 camere per resort, ideali per una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della scoperta del territorio. I due resort saranno disponibili al mercato italiano a partire dalla prima decade di giugno 2025.

Djerba: l’isola dei sogni con l’INCLUB “ROYAL KARTHAGO RESORT & THALASSO”

Djerba, l’isola del Mediterraneo dal clima mite e paesaggi spettacolari, offre un’atmosfera unica tra tradizione e modernità. Gli INCLUB qui rappresentano un perfetto punto di partenza per scoprire le meraviglie del luogo, come i souk, i villaggi berberi e le affascinanti saline. Anche in questa cornice sarà a disposizione il Local Expert per presentare tutte le esperienze legate al territorio.

Hammamet: tra mare e cultura con l’INCLUB “ONE RESORT PREMIUM”

Conosciuta come la “St. Tropez del nord Africa”, Hammamet è una meta che incanta per le sue spiagge dorate e il suo fascino autentico. Gli ospiti potranno rilassarsi in resort esclusivi, esplorare la medina storica e immergersi nella cultura locale, grazie alla figura del Local Expert, sempre disponibile per consigliare le migliori esperienze.

Entrambi i resort, di categoria 4 stelle, vantano il format INCLUB, con servizi di qualità, intrattenimento internazionale, showcooking e proposte locali selezionate. Grazie alla tecnologia integrata nel braccialetto, gli ospiti hanno accesso immediato a informazioni, attività ed esperienze personalizzate.

I nuovi INCLUB in Tunisia combinano comfort, autenticità e libertà, rendendo ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile. l’INCLUB ONE RESORT PREMIUM Hammamet e l’INCLUB ROYAL KARTHAGO RESORT & THALASSO Djerba accoglieranno gli ospiti italiani che avranno a disposizione collegamenti dai principali aeroporti italiani.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli