ISTANTE VIAGGI rafforza la propria squadra con l’ingresso di Giambattista GB Merigo, figura di spicco del turismo italiano. Con oltre quarant’anni di esperienza, Merigo è stato protagonista della scena bresciana con una delle agenzie più note della città e, nei primi anni Duemila, cofondatore insieme a Luca Caraffini del progetto BravoNet, poi evoluto in Geo Travel Network. La sua carriera lo ha visto distinguersi nella costruzione di modelli innovativi di collaborazione tra agenzie e nell’organizzazione di viaggi di gruppo. Dopo la pandemia, aveva ceduto la sua agenzia storica per intraprendere nuove esperienze, anche a livello internazionale.
Ora, con rinnovato slancio, torna al fianco di Caraffini entrando in ISTANTE VIAGGI, realtà in forte crescita nel panorama nazionale. “Accogliere GB nel nostro team significa aggiungere valore a tutta la rete ISTANTE – spiega Luca Caraffini, CEO del gruppo –. La sua esperienza e la sua visione arricchiranno il nostro approccio ai viaggi di gruppo, settore nel quale ha dimostrato talento e professionalità unici”.
La collaborazione darà vita al nuovo progetto “I Viaggi di GB Merigo”, che proporrà itinerari studiati per favorire esperienze autentiche e momenti di condivisione, nel segno del networking che ha sempre contraddistinto la carriera di Merigo. Con questa iniziativa, ISTANTE VIAGGI punta a rafforzare ulteriormente la propria competitività, arricchendo l’offerta per le filiali e i clienti della rete.