ISTANTE VIAGGI rafforza la propria squadra con l’ingresso di Giambattista GB Merigo, figura di spicco del turismo italiano. Con oltre quarant’anni di esperienza, Merigo è stato protagonista della scena bresciana con una delle agenzie più note della città e, nei primi anni Duemila, cofondatore insieme a Luca Caraffini del progetto BravoNet, poi evoluto in Geo Travel Network. La sua carriera lo ha visto distinguersi nella costruzione di modelli innovativi di collaborazione tra agenzie e nell’organizzazione di viaggi di gruppo. Dopo la pandemia, aveva ceduto la sua agenzia storica per intraprendere nuove esperienze, anche a livello internazionale.

Ora, con rinnovato slancio, torna al fianco di Caraffini entrando in ISTANTE VIAGGI, realtà in forte crescita nel panorama nazionale. “Accogliere GB nel nostro team significa aggiungere valore a tutta la rete ISTANTE – spiega Luca Caraffini, CEO del gruppo –. La sua esperienza e la sua visione arricchiranno il nostro approccio ai viaggi di gruppo, settore nel quale ha dimostrato talento e professionalità unici”.

La collaborazione darà vita al nuovo progetto “I Viaggi di GB Merigo”, che proporrà itinerari studiati per favorire esperienze autentiche e momenti di condivisione, nel segno del networking che ha sempre contraddistinto la carriera di Merigo. Con questa iniziativa, ISTANTE VIAGGI punta a rafforzare ulteriormente la propria competitività, arricchendo l’offerta per le filiali e i clienti della rete.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli