Italo ora si paga con Amazon pay

      Nessun commento su Italo ora si paga con Amazon pay

Italo ha introdotto una nuova modalità di pagamento per tutti coloro che acquistano biglietti online: ora è infatti possibile pagare anche con Amazon Pay sul sito www.italotreno.it .

L’affidabilità di Amazon per rendere sempre più rapido l’acquisto del proprio biglietto da sito web o msite. Basterà infatti selezionare semplicemente Amazon Pay come modalità di pagamento, utilizzando le credenziali del proprio account Amazon per concludere in totale sicurezza la transazione.

Tutto il processo potrà essere ancora più veloce ed intuitivo: se si effettua il login sul sito Italo allora le preferenze di pagamento possono essere registrate e salvate per l’acquisto successivo, gestendo tutta l’operazione realmente in modalità 1-Click.

Questa nuova possibilità di acquisto rientra nella strategia customer oriented di Italo, che così facendo si apre ad una delle più grandi comunità di utenti digitali: un nuovo metodo di pagamento affidabile e trasparente che permette di cliccare e acquistare il biglietto per il proprio viaggio, senza la necessità di inserire i singoli dettagli richiesti quando si finalizza l’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *