Sheraton Hotels & Resorts, il brand più globale del gruppo Marriott International, presenta l’iconico Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace, completamente trasformato in seguito ai lavori di ristrutturazione. Con la sua designazione di “Sheraton Grand”, la proprietà incarna alla perfezione il patrimonio e il design sofisticato che caratterizza questa categoria di hotel.

“In seguito alla sua magnifica trasformazione, siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace all’interno di questo portfolio di hotel di alto livello”, ha dichiarato John Licence, Vice President Premium and Select Brands Europe di Marriott International. “La designazione Sheraton Grand celebra una nuova era per l’hotel, considerato uno dei luoghi di incontro più celebri e sofisticati della città di Tbilisi”.

Situato nel cuore della capitale, Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace si trova a pochi minuti d’auto dalla città vecchia e nelle vicinanze dell’antica fortezza di Narikala, che sovrasta la città, del Palazzo Presidenziale, del Tbilisi Botanical Garden e altre attrazioni culturali, mentre il Tbilisi International Airport dista solo 15 minuti dall’hotel.

Le 220 camere e suite, finemente arredate, presentano un design contemporaneo con interni che riprendono una palette di delicate tinte pastello, che fanno risaltare le opere esposte realizzate da un fotografo georgiano. Dall’hotel si possono godere viste panoramiche sugli iconici monumenti di Tbilisi, sulla città vecchia, sul fiume Mtkvari e sulla pittoresca catena montuosa. L’hotel include anche la Sheraton Club Lounge, uno spazio esclusivo per rilassarsi.

Le esperienze F&B di Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace celebrano il nuovo posizionamento del brand “Where the world comes together”. L’offerta include il ristorante Feast, con un menu di cucina internazionale e locale, il bar Craft House, l’esclusiva Wine Library e il ristorante panoramico sul rooftop con cucina mediterranea fusion. La Lobby Lounge, aperta 24/7, è il luogo ideale per incontrare amici e colleghi provando i signature cocktail dell’hotel accompagnati da piccoli piatti leggeri.

I servizi dell’hotel includono inoltre un centro fitness con attrezzature cardio all’avanguardia, una piscina interna ed esterna e la p’auza Spa che offre servizi di alto livello, quattro sale per trattamenti, una varietà di saune e hammam, una piscina di acqua ghiacciata e aree relax, oltre a un menu di rituali rilassanti per alleviare lo stress del viaggio.

Per i viaggiatori business, l’hotel dispone di 2.600 mq di spazi versatili per meeting e riunioni. Sono presenti aree di accoglienza, dodici sale meeting e la più grande sala da ballo di Tbilisi. Che sia una cena privata, un cocktail party, una conferenza internazionale o un sontuoso matrimonio, ogni evento organizzato allo Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace sarà memorabile.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *