Convention Bureau Italia ed ENIT hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni per gli hosted buyer interessati a partecipare a Italy at Hand 2021 – Milano (16-18 dicembre 2021). Per la prima volta nella storia dell’evento saranno ammessi anche buyer MICE nazionali, che già da oggi possono registrarsi cliccando il seguente link e riempiendo il form dedicato.
L’Hosted Buyer Programme è riservato esclusivamente ai buyer MICE europei e darà diritto, oltre alla piena partecipazione ai tre giorni di evento, al viaggio, all’ospitalità e alla sistemazione alberghiera a Milano. Tutte le richieste di adesione saranno valutate attentamente e saranno scelti quei buyer rispondenti all’alto standard qualitativo che da sempre caratterizza i processi di buyer recruitment adottati da CBItalia e da ENIT.
L’apertura delle registrazioni per i buyer avviene pochi giorni dopo aver annunciato il ‘sold out’ per tutte le postazioni exhibitor riservate ai top supplier italiani. Tra i supplier presenti a Italy at Hand saranno presenti tutte le principali destinazioni italiane, le più importanti catene alberghiere e hotel, le top agencies italiane e centri congressi.

3 giorni di business e divertimento in perfetto stile italiano; 3 giorni d’incontri B2B con appuntamenti prefissati, networking e tante attività formative, con la garanzia di incontro tra tutti i partecipanti. Partecipare come buyer a Italy at Hand significherà tornare nuovamente a stringere nuove mani, ad emozionarsi per un incontro inaspettato, a tornare in contatto con l’offerta MICE nazionale, a discutere nuove idee e analizzare le nuove esigenze del mercato, ma soprattutto fornirà un’occasione unica per tornare a fare networking in presenza.
L’evento è reso possibile grazie anche a due partner di grandissima caratura: YesMilano Convention Bureau in qualità di Host Destination e AIM Group International come Creative Partner.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *