AWE Events ha prodotto il roadshow che dal 21 settembre al 6 ottobre ha visto Jeep®protagonista di sette eventi che hanno coinvolto il pubblico nei parchi urbani di Francia, Italia, Portogallo e Spagna, nell’ambito di una partnership con “Wanderlust 108”, l’evento di Mindful Triathlon dedicato al mondo del fitness e del benessere.

La manifestazione itinerante ha toccato Parigi, Firenze, Milano, Lisbona, Barcellona Madrid e Roma.

Ad accomunare i brand Jeep e Wanderlust sono valori come il desiderio di libertà, la passione per l’outdoor, la voglia di superare i limiti e il grande senso di community. Un’attenzione particolare va al pubblico femminile, il più coinvolto nella ricerca del benessere psicofisico, che rappresenta anche un target importante e in crescita per il marchio Jeep.

Per il tour AWE Events ha studiato una Jeep Lounge dove gli ospiti hanno potuto partecipare a una lezione gratuita di “Surfset Yoga”, la nuova disciplina di fitness che sta appassionando migliaia di persone in tutto il mondo; nella lounge ha trovato spazio anche una Jeep Renegade e un’area chill out per godere di un momento di relax o di un workshop su specifiche discipline.

La Jeep Lounge inoltre è stata il punto di partenza dei test drive della gamma SUV del brand.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli