Kalanit Goren Perry è la nuova direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

Arriva dalla verde Galilea Kalanit Goren Perry, nuova delegata dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano, legata all’Italia a seguito della sua passione per i viaggi, per il cinema, per il buon cibo e per la “bellezza” in generale.

Finito il servizio militare, Kalanit decise di iniziare a viaggiare per un lungo periodo per seguire una passione, quella dei viaggi appunto, che successivamente la porterà ad impegnarsi all’interno del Ministero del Turismo di Israele.

Dall’Irlanda, agli Stati Uniti fino al Sudafrica e all’Estremo Oriente, il desiderio della scoperta, della conoscenza e del confronto l’hanno accompagnata in una costante ed imperitura ricerca per approfondire tradizioni, culture e, naturalmente, luoghi.

Tra le varie tappe del suo viaggio, anche l’Italia. Nello specifico Roma. Si è fermata per quasi due anni nella capitale, iniziando un ciclo di studi universitari, frequentando Scienze dello Spettacolo presso l’Università La Sapienza, concludendo poi il percorso di studi in Israele con una laurea triennale in cinematografia con tesi in Sound Design.

Il secondo ciclo di studi lo ha intrapresto in Scienze Politiche e Diplomazia internazionale con progetto finale dedicato alla comunicazione Visual.

Conclusi gli studi ha lavorato per un certo periodo all’Interno della Società della Protezione della Natura (SPNI) concentrandosi su specifici progetti di marketing, approdando poi al Ministero del Turismo di Israele attraverso la frequenza al celebre corso di Cadetti a cui hanno fatto seguito l’impegno nel desk Europa e in quello specifico per lo sviluppo del turismo outdoor, riuscendo così a coniugare specifiche competenze di marketing con l’interesse per la cultura e la passione per la natura, progettando e realizzando anche l’organizzazione di eventi sportivi internazionali collegati principalmente con il turismo avventura.

Natura, deserto, Eilat, Negev: queste le parole chiave nel lavoro di promozione realizzato da Kalanit in collaborazione con DMC israeliani e Tour Operator Internazionali e, naturalmente, con la rete del territoro, al fine di comunicare alcuni degli aspetti più originali e interessanti della destinazione, sconosciuti talvolta grande pubblico.

“Raccogliendo l’eredità dello straordinario lavoro fatto fino a questo momento è mio grande desiderio intensificare la comunicazione, sia tradizionale sia social e digitale, attraverso l’impiego di mezzi comunicativi sempre più sofisticati la cui competenza abbiamo appreso in questi mesi. Il mio obbiettivo è quello di far crescere tutti i settori del turismo verso Israele, dal più tradizionale turismo religioso al turismo leisure, avventura e sportivo, promuovendo i differenti brand, entrando nel cuore dei turisti italiani desiderosi di ritornare nella nostra splendida Israele” ha dichiarato Kalanit.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *